Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
se entra in recovery vai in mount storage e seleziona mount usb storage , questo ti permette di entrare nella memory interna da dove puoi salvarti foto doc etc...
Ciao, grazie del suggerimento ma il problema é che credo di non aver nessuna recovery installata sul tel... non ricordo di averne mai installata una (ma potrei sbagliarmi)... quando accendo il cell appare la scritta samsung con il triangolino giallo (questo da quando lo avevo roottato parecchi mesi fa) ma poi anziché caricare, lo schermo rimane nero e sembra non eseguire il boot (credo proprio a causa del file build.prop che ho azzardatamente modificato a mano). L'unica cosa che riesco a fare é mandarlo in download mode premendo vol- all'accensione e poi vol+ per conferma (se invece premo nuovamente vol- quando appare la scritta del warning, com'é anche scritto sul display, mi riavvia il cell).
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
xenunkiller
Ciao, grazie del suggerimento ma il problema é che non credo di aver nessuna recovery installata sul tel... non ricordo di averne mai installata una (ma potrei sbagliarmi)... quando accendo il cell appare la scritta samsung con il triangolino giallo (questo da quando lo avevo roottato parecchi mesi fa) ma poi anziché caricare, lo schermo rimane nero e sembra non eseguire il boot (credo proprio a causa del file build.prop che ho azzardatamente modificato a mano). L'unica cosa che riesco a fare é mandarlo in download mode premendo vol- all'accensione e poi vol+ per conferma (se invece premo nuovamente vol- quando appare la scritta del warning, com'é anche scritto sul display, mi riavvia il cell).
se hai rootato col metodo chainfire ti si è installata una recovery modificata..
-
Quote:
ZiCkY
se hai rootato col metodo chainfire ti si è installata una recovery modificata..
Esiste un metodo per capire quale recovery sia installata dal momento che non ricordo il metodo utilizzare per eseguire il root sul device? In ogni caso che programma dovrei usare per accedere alla flash del telefono avendo a disposizione solo la modalità download e non usb mass storage?
Se collego il tel al pc dopo averlo acceso normalmente, quindi bloccato sullo schermo nero, da linux lo vedo collegato al bus usb ma non riesco ad accedervi attraverso adb.
-
scusate ma se quella italiana ha un solo file il file pit bisogna scaricarlo o contiene anche quello? GRAZIE
-
Quote:
cri84
scusate ma se quella italiana ha un solo file il file pit bisogna scaricarlo o contiene anche quello? GRAZIE
Il pit è dentro ad odin.
Inviato dal mio motorola startac
-
Raga ho ics puro, la bezke, e ho un problema. Sto cercando di impostare uno sfondo per intero, ossia non scroolabile; per fare ciò, ho disattivato questa funziona dalle imppstazioni di Alex. Il problema è che quando vado a impostare lo sfondo dalla galleria ( quella nuova Ics) devo per forza ritagliare la foto ad un rettangolo r,pertanto, la foto mi esce tutta sgranata. Come devo fare?
-
Quote:
Mact9500
Raga ho ics puro, la bezke, e ho un problema. Sto cercando di impostare uno sfondo per intero, ossia non scroolabile; per fare ciò, ho disattivato questa funziona dalle imppstazioni di Alex. Il problema è che quando vado a impostare lo sfondo dalla galleria ( quella nuova Ics) devo per forza ritagliare la foto ad un rettangolo r,pertanto, la foto mi esce tutta sgranata. Come devo fare?
Non ritagliare la foto in verticale lasciala come se fosse a scorrimento ma disattivalo da apex
-
Nono il problema è un altro. Io ho un wallpaper che ha le stesse misure della risoluzione del cellulare. Voglio impostare lo sfondo cosi come è. Purtroppp, in tutti i modi possibili, la galleria non mi permette di scegliere le due alternative, ossia il ritaglio rettangolare per lo sfondo scroolabile, oppure la scelta di impostare lo sfondo cosi com' è, bensì l'unica possibilità è quella di ritagliare lo sfondo.
-
Salve raga, avrei una domanda da fare: dato che non posso usare Odin per un problema di Driver, e partendo con una base Gingerbread 2.3.4 (XXKG6), vorrei passare a ICS originale ITV, però mi è stato detto che dovrei prima eseguire un deep clean 2, installare ICS LPH e poi quello ITV.
Il problema è che da Mobile Odin Pro non si può flashare la partizione PIT richiesta.
Che faccio? Installo direttamente ICS ITV dopo aver fatto wipe cache/factory?
-
Quote:
MagikGab
Salve raga, avrei una domanda da fare: dato che non posso usare Odin per un problema di Driver, e partendo con una base Gingerbread 2.3.4 (XXKG6), vorrei passare a ICS originale ITV, però mi è stato detto che dovrei prima eseguire un deep clean 2, installare ICS LPH e poi quello ITV.
Il problema è che da Mobile Odin Pro non si può flashare la partizione PIT richiesta.
Che faccio? Installo direttamente ICS ITV dopo aver fatto wipe cache/factory?
Come mobile Pro non ha la partizione per il Pit sei sicuro??Molti lo usano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk