Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Memiski
No... come se mancasse qualche file... ogni volta che si accende c'è l'omino di android come quando carica (con la bocca aperta per capirci) e poi chiede la password... l'unica cosa positiva è che non c'è più il triangolo giallo iniziale... però neanche il brand tim...
Ce l'hai il jig?
-
Ho installato ICS ITA NO BRAND su una base LP8 Australiana. Problemi zero, va da dio tutto.
Unico problema evidente la durata della mia batteria da 2000 originale che mi dura un 20% in meno.
Vorrei sapere:
Avendo Gia' provo a monitorare le app che consumano di piu' e svuotato la cache , avendo fatto vari cicli, non è migliorato nulla... Avete altri consigli?
Se dovessi ripartire da zero, che base IVA mi consigliate? Grazie!
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Ce l'hai il jig?
non so cos'è :(
-
ah capito... scusa ma sto nel pallone... no non ce l'ho... dici che è ora di prenderlo? e se lo porto in assistenza faccio prima?
-
Quote:
Memiski
non so cos'è :(
Guarda questa gida e scorri fino a che non trovi una sorta di usb senza filo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
-
Quote:
Menego90
Ok! ma se lo porto in assistenza non faccio prima che ad ordinarlo? tanto cmq all'accensione non mi da neanche il classico triangolino giallo...
-
Quote:
sismaonline
Ho installato ICS ITA NO BRAND su una base LP8 Australiana. Problemi zero, va da dio tutto.
Unico problema evidente la durata della mia batteria da 2000 originale che mi dura un 20% in meno.
Vorrei sapere:
Avendo Gia' provo a monitorare le app che consumano di piu' e svuotato la cache , avendo fatto vari cicli, non è migliorato nulla... Avete altri consigli?
Se dovessi ripartire da zero, che base IVA mi consigliate? Grazie!
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Deep 2 con LPH e succesivamente Flash LP7 ITA ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Memiski
Ok! ma se lo porto in assistenza non faccio prima che ad ordinarlo? tanto cmq all'accensione non mi da neanche il classico triangolino giallo...
Aspetta perchè il triangolino non è l'unico indicatore c'è anche il counter e poi vediamo se qualche mod più esperto di me ( praticamente chiunque rotfl) riesce a darti altri consigli;)
-
Quote:
Memiski
Che problema ti affligge??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho effettuato l'aggiornamento a ics usando la rom lp7 e tema ics domitation.
prima come sfondo avevo delle immagini da me create e ridimenzionate che usavo senza alcun problema.
ora le stesse immagini utilizzate come sfondo non si vedono più a tutto schemo e nella loro totalità ma bensì ingrandite e quindi parziali.
qualcuno sa aiutarmi ?