Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horuseye
ho effettuato l'aggiornamento a ics usando la rom lp7 e tema ics domitation.
prima come sfondo avevo delle immagini da me create e ridimenzionate che usavo senza alcun problema.
ora le stesse immagini utilizzate come sfondo non si vedono più a tutto schemo e nella loro totalità ma bensì ingrandite e quindi parziali.
qualcuno sa aiutarmi ?
Hai apex giusto?
-
Quote:
Horuseye
ho effettuato l'aggiornamento a ics usando la rom lp7 e tema ics domitation.
prima come sfondo avevo delle immagini da me create e ridimenzionate che usavo senza alcun problema.
ora le stesse immagini utilizzate come sfondo non si vedono più a tutto schemo e nella loro totalità ma bensì ingrandite e quindi parziali.
qualcuno sa aiutarmi ?
Forse é un problema di launcher..Usi Apex beta??Se si disinstallalo e usa Trebuchet ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi. Ho un problema da quando ho aggiornato a ics. Premetto che ho un galaxy s2 brand 3. In pratica me lo ritrovo spento. Sono due giorni che per farlo riaccendere devo togliere la batteria. Ho sbrandizzato prima poi aggiornato a ics e fatto un ripristino di dati e app con titanium. Che mi conviene fare?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Dimenticavo. Ieri qiando mi sono accorto che era spento ho sentito la batteria un po piu calda del normale.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Enzo80
Dimenticavo. Ieri qiando mi sono accorto che era spento ho sentito la batteria un po piu calda del normale.
Inviato dal mio GT-I9100
Ti consiglierei un deep 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti per il forum!
Ho un galaxy S2 con ICS installato tramite Odin. Adesso vorrei rimettere la XILA3 che avevo prima(ricordo che era no-brand)...Potreste aiutarmi?
Vi lascio qualche info:
Versione Android: 4.03
Versione banda base: I9100XXLPQ
Versione Kernel: 3.0.15-I9100XXLPQ-CL223505se.infra@SEP-94 #3
Versione Build: IML74K.XXLPQ
Grazie!
-
Quote:
tax87
Ciao a tutti!
Ho un galaxy S2 con ICS installato tramite Odin. Adesso vorrei rimettere la XILA3 che avevo prima(ricordo che era no-brand)...Potreste aiutarmi?
Vi lascio qualche info:
Grazie!
Dovresti fare un deep 2 con KG6 e poi flashi il firmware GB che vuoi
-
Ho fatto un reset dati di fabbrica con backup app direttamente da ics. Dopo il reset si è acceso come no brand ics ed ora sta ripristinando in automatico le app. Ho formattato anche memoria di massa e micro sd. Vedo come va, se dovesse rifarmelo procedo di deep 2. Grazie.
A proposito. Sbaglio o prima di ics non c'era la spunta al backup delle app?
-
Quote:
tax87
Ciao a tutti!
Vi lascio qualche info:
Grazie!
perchè torni indietro se puoi andare in avanti?
-
Quote:
Enzo80
Ho fatto un reset dati di fabbrica con backup app direttamente da ics. Dopo il reset si è acceso come no brand ics ed ora sta ripristinando in automatico le app. Ho formattato anche memoria di massa e micro sd. Vedo come va, se dovesse rifarmelo procedo di deep 2. Grazie.
A proposito. Sbaglio o prima di ics non c'era la spunta al backup delle app?
Non è vero e prorpio back up ma è il play store che ti reinstalla le app in automatico