Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoXD
Non c'è nessun altro che sappia se si può flashare la boot animation per mettere quella di ics su hydro?
Non si può flashare,ti ho detto come dovresti fare,se vuoi te la Uppo ;)
-
Quote:
Menego90
Ragazzi una cosa per passare da VK a Cyano mi è stato suggerito oltre ai 3 wipes anche il format system e anche il format sd volevo sapere se il format che si fa da tel acceso,quello che comprende anche la sd, è lo stesso che dovrei fare da recovery o se sono 2 tipi diversi di format...
Grasssssie;)
Ora chiedi consigli tu? roftl roftl
Fai tutto da recovery è quello migliore e completo ;)
-
Ragazzi c'è qualche anima pia che mi può aiutare? Semmai usando skype o altri voip? Ho tremendi dubbi su come muovermi e non vorrei fare una stupidaggine
-
Quote:
daxcimix
Ragazzi c'è qualche anima pia che mi può aiutare? Semmai usando skype o altri voip? Ho tremendi dubbi su come muovermi e non vorrei fare una stupidaggine
Io uso gtalk se vuoi ;)
-
Quote:
Francys-t
Io uso gtalk se vuoi ;)
certo, come ti posso trovare???
-
Quote:
daxcimix
certo, come ti posso trovare???
francesco.tonnarini97@gmail.com
-
Quote:
Francys-t
Ora chiedi consigli tu? roftl roftl
Fai tutto da recovery è quello migliore e completo ;)
Per una volta ti rendi utile rotfl:rotfl
-
ciao ragazzi,ho bisogno delle delucidazioni perche vengo da modding htc e voglio capire cosa è uguale e cosa diverso (fin'ora tutto diverso) comunque premetto che ero brand tim,ho sbrandizzato grazi alle vostre guide e ho installato tramite kies l'aggiornamento ufficiale no brand a ics.adesso il mio quesito è: per installare una custom rom cosa devo esattamente fare? perche in htc ho dovuto prima sbloccare il bootloader,poi fare il root,poi installare la cwm e infine installare qualsiasi rom tramite cwm.qualcuno puo gentilmente darmi dei chiarimenti? grazie!
-
Quote:
Francys-t
aggiunto :D
-
Quote:
vincenzo90
ciao ragazzi,ho bisogno delle delucidazioni perche vengo da modding htc e voglio capire cosa è uguale e cosa diverso (fin'ora tutto diverso) comunque premetto che ero brand tim,ho sbrandizzato grazi alle vostre guide e ho installato tramite kies l'aggiornamento ufficiale no brand a ics.adesso il mio quesito è: per installare una custom rom cosa devo esattamente fare? perche in htc ho dovuto prima sbloccare il bootloader,poi fare il root,poi installare la cwm e infine installare qualsiasi rom tramite cwm.qualcuno puo gentilmente darmi dei chiarimenti? grazie!
Flashi il root,adatto alla Stock,metti la Rom in sd e la falshi,in base alla guida della medesima ;)