Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi se faccio questa domanda fatta 10000000000000000 di volte!! ma ho cercato e non riesco a trovare la conversazione giusta!! sapevo che per eliminare/abbassare il fastidiosissimo rumore dello scatto della fotocamera dopo l'aggiornamento a ICS, bisognava rottare il telefono e le mie domande sono 2: perdo la garanzia (mi dimentico sempre)???
esiste una tipologia di root da fare, oppure ne esiste soltanto uno??? premetto che non sono assolutamente un esperto del campo!! grazie a tutti in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
scusate ragazzi se faccio questa domanda fatta 10000000000000000 di volte!! ma ho cercato e non riesco a trovare la conversazione giusta!! sapevo che per eliminare/abbassare il fastidiosissimo rumore dello scatto della fotocamera dopo l'aggiornamento a ICS, bisognava rottare il telefono e le mie domande sono 2: perdo la garanzia (mi dimentico sempre)???
esiste una tipologia di root da fare, oppure ne esiste soltanto uno??? premetto che non sono assolutamente un esperto del campo!! grazie a tutti in anticipo!!
La garanzia è persa solo temporaneamente nel senso che puoi ripristinare tutto tranquillamente e il root è unico e lo trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
-
è "temporanea" nel senso che devo sperare che il motivo che mi costringe a portare in assistenza il celluare non sia un problema di schermo, perchè altrimenti essendo inutilizzabile non posso eliminare il root!! mi sbaglio????
-
Quote:
PUKAS89
è "temporanea" nel senso che devo sperare che il motivo che mi costringe a portare in assistenza il celluare non sia un problema di schermo, perchè altrimenti essendo inutilizzabile non posso eliminare il root!! mi sbaglio????
Inutilizzabile in che senso?
-
Quote:
ZiCkY
Si..e poi devi cambiare csc..ma ci arriviamo dopo..
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
Stavo pensando, ma se metto la KG6 e poi connetto a Kies faccio un disastro?
-
Quote:
tax87
Stavo pensando, ma se metto la KG6 e poi connetto a Kies faccio un disastro?
Potrebbe solo rivelarti l'aggiornamento ossia ICS ITA (credo)
-
Quote:
Francys-t
Potrebbe solo rivelarti l'aggiornamento ossia ICS ITA (credo)
Allora provo..Rigurado quel file CSC che dicevi prima, lo devo fare anche con la KG6?
-
Quote:
tax87
Allora provo..Rigurado quel file CSC che dicevi prima, lo devo fare anche con la KG6?
Era ZiCkY che te ne stava parlando,adesso tu che vuoi fare?Per far quello c'è tempo ;)
-
Quote:
Francys-t
Era ZiCkY che te ne stava parlando,adesso tu che vuoi fare?Per far quello c'è tempo ;)
Domani faccio deep clean 2 e metto la KG6, poi se mi aggiorna tramite Kies aggiorno.
-
Per Francys Se si ripresenta faccio il deep ma poi ripristino con titanium.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2