Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi se faccio questa domanda fatta 10000000000000000 di volte!! ma ho cercato e non riesco a trovare la conversazione giusta!! sapevo che per eliminare/abbassare il fastidiosissimo rumore dello scatto della fotocamera dopo l'aggiornamento a ICS, bisognava rottare il telefono e le mie domande sono 2: perdo la garanzia (mi dimentico sempre)???
esiste una tipologia di root da fare, oppure ne esiste soltanto uno??? premetto che non sono assolutamente un esperto del campo!! grazie a tutti in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
scusate ragazzi se faccio questa domanda fatta 10000000000000000 di volte!! ma ho cercato e non riesco a trovare la conversazione giusta!! sapevo che per eliminare/abbassare il fastidiosissimo rumore dello scatto della fotocamera dopo l'aggiornamento a ICS, bisognava rottare il telefono e le mie domande sono 2: perdo la garanzia (mi dimentico sempre)???
esiste una tipologia di root da fare, oppure ne esiste soltanto uno??? premetto che non sono assolutamente un esperto del campo!! grazie a tutti in anticipo!!
La garanzia è persa solo temporaneamente nel senso che puoi ripristinare tutto tranquillamente e il root è unico e lo trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
-
è "temporanea" nel senso che devo sperare che il motivo che mi costringe a portare in assistenza il celluare non sia un problema di schermo, perchè altrimenti essendo inutilizzabile non posso eliminare il root!! mi sbaglio????
-
Quote:
PUKAS89
è "temporanea" nel senso che devo sperare che il motivo che mi costringe a portare in assistenza il celluare non sia un problema di schermo, perchè altrimenti essendo inutilizzabile non posso eliminare il root!! mi sbaglio????
Inutilizzabile in che senso?
-
Quote:
ZiCkY
Si..e poi devi cambiare csc..ma ci arriviamo dopo..
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
Stavo pensando, ma se metto la KG6 e poi connetto a Kies faccio un disastro?
-
Quote:
tax87