Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno sa indicarmi come flashare il CMW e dove prelevare versione alternative?
Attualmente ho il CWM Touch v5.5.0.4 che non mi permette di spegnere il telefono ma solo di riavviarlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
ragazzi qualcuno sa indicarmi come flashare il CMW e dove prelevare versione alternative?
Attualmente ho il CWM Touch v5.5.0.4 che non mi permette di spegnere il telefono ma solo di riavviarlo..
La recovery dipende dal kernel di solito
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
buon weekend a tutti
leggendo il 3d sulla raccolta di rom ,modem, kernel ,temi e trucchi, ho notato che ci sono parecchi kernel... per cui volevo chiedere...
secondo voi qual'è il kernel migliore?
piccoli requisiti:
bln che funzioni
ottimizzati i consumi
possibilità di OverClock
veloce avvio del terminale (tipo il siyah per ginger)
supporto boot anim
e stabilità
grazie in anticipo
-
Quote:
rampa93
buon weekend a tutti
leggendo il 3d sulla raccolta di rom ,modem, kernel ,temi e trucchi, ho notato che ci sono parecchi kernel... per cui volevo chiedere...
secondo voi qual'è il kernel migliore?
piccoli requisiti:
bln che funzioni
ottimizzati i consumi
possibilità di OverClock
veloce avvio del terminale (tipo il siyah per ginger)
supporto boot anim
e stabilità
grazie in anticipo
AbyssIcs lo trovi in firma ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti dopo 2 sgs1 sono al mio secondo sgs2 xD
Stavolta ho deciso di moddare l'sgs2.
Vorrei alcuni consigli.
1. ho deciso di acquistare sulla baia il famoso jig, tuttavia scrivono e cito testualmente
"IMPORTANTE:
impossibile resettare il contatore con firmware XWKI4
impossibile resettare il contatore con versione Android da 2.3.4
bisogno fare il downgrade"
Credo che questo non dipenda dal jig (visto che credo esista un unico modello) ma dal bootloader, giusto? Posso acquistare tranquillo al modico prezzo di 2,71? Se non erro per ovviare al problema dovrei flashare tramite odin il vecchio bootloader, mi linkate una guida con link e consigli (se c'è)?
2. Il mio sgs2 è brand tim e vorrei flashare una rom ics stabile e veloce no brand (provengo dalla onecosmic dell'sgs1 e la vorrei un pò come quella) che non abbia le inutility della samsung (compreso lo store) ma che abbia tutte le funzionalità della rom stock. Il kernel che vorrei flashare invece dovrebbe rendere possibile l'Overclock, rendere possibile la regolazione del touch (più o meno sensibile) e che ottimizzi al massimo i consumi della batteria. Per quanto riguarda i modem, io ho wind quale mi consigliate?
-
Quote:
Francys-t
AbyssIcs lo trovi in firma ;)
avevo provato la 2.4... adesso provo la 2.5 e vedo...
-
Quote:
IImanuII
Salve a tutti dopo 2 sgs1 sono al mio secondo sgs2 xD
Stavolta ho deciso di moddare l'sgs2.
Vorrei alcuni consigli.
1. ho deciso di acquistare sulla baia il famoso jig, tuttavia scrivono e cito testualmente
"IMPORTANTE:
impossibile resettare il contatore con firmware XWKI4
impossibile resettare il contatore con versione Android da 2.3.4
bisogno fare il downgrade"
Credo che questo non dipenda dal jig (visto che credo esista un unico modello) ma dal bootloader, giusto? Posso acquistare tranquillo al modico prezzo di 2,71? Se non erro per ovviare al problema dovrei flashare tramite odin il vecchio bootloader, mi linkate una guida con link e consigli (se c'è)?
2. Il mio sgs2 è brand tim e vorrei flashare una rom ics stabile e veloce no brand (provengo dalla onecosmic dell'sgs1 e la vorrei un pò come quella) che non abbia le inutility della samsung (compreso lo store) ma che abbia tutte le funzionalità della rom stock. Il kernel che vorrei flashare invece dovrebbe rendere possibile l'Overclock, rendere possibile la regolazione del touch (più o meno sensibile) e che ottimizzi al massimo i consumi della batteria. Per quanto riguarda i modem, io ho wind quale mi consigliate?
Domanda uno si puoi comprarlo..
E lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
2) Prima segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ics-80.html
3) Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Francys-t
Grazie, solo per il kernel hai suggerimenti?
-
Quote:
IImanuII
Grazie, solo per il kernel hai suggerimenti?
Il francys ti suggerirà l'abyss che è molto buona ma prova anche siyah e phenomenal
-
Quote:
Menego90
Il francys ti suggerirà l'abyss che è molto buona ma prova anche siyah e phenomenal
Ho letto cheper l'sgs2 esiste anche il chinafire sull'sgs1 era spettacolare qui com'è?