Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Ho letto cheper l'sgs2 esiste anche il chinafire sull'sgs1 era spettacolare qui com'è?
Guarda onestamente non un conosco un cf che meriti a tal punto :'(
-
Se non erro qui il chainfire serve solo per i permessi di root? ç_ç
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
-
Quote:
IImanuII
Viene usato prettamente xeseguire il root ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mhh ok grassie!!
Sto girando per il foro ma non riesco a trovare i link dei kernel che mi ha suggerito Menego90, a parte quello dell'abyss che hai in firma xD manina?
-
Quote:
IImanuII
Mhh ok grassie!!
Sto girando per il foro ma non riesco a trovare i link dei kernel che mi ha suggerito Menego90, a parte quello dell'abyss che hai in firma xD manina?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1471477 ;)
I thanks sono in basso a sinistra ;) :p
-
Salve, riesumo questa discussione senza aprirne una nuova (visto che la domanda è simile).
Ho il jig per l'S2 e l'avevo usato senza problemi dopo aver messo ICS polacco. Ora che è uscito quello italiano ho flashato la 4.0.3 nobrand e poi l'ho roottata, installando anche la CWM. Domanda: come mai non mi funziona più il jig? Spengo il telefono, inserisco il jig, il telefono si accende ma il counter non si azzera o_O
-
Purtroppo devo portare l'S2 in assistenza ed ho effettuato il deep 2 senguendo alla lettera la guida (e scaricando i file che venivano indicati)...per sapere quale rom avevo prima come faccio?
Inoltre da dove posso prelevarla?
-
Quote:
DeMoN3
Salve, riesumo questa discussione senza aprirne una nuova (visto che la domanda è simile).
Ho il jig per l'S2 e l'avevo usato senza problemi dopo aver messo ICS polacco. Ora che è uscito quello italiano ho flashato la 4.0.3 nobrand e poi l'ho roottata, installando anche la CWM. Domanda: come mai non mi funziona più il jig? Spengo il telefono, inserisco il jig, il telefono si accende ma il counter non si azzera o_O
Immagino tu abbia flashato il vecchio bootloader..Quindi riflashalo ;)
-
Quote:
DeMoN3
Mi sa che devi flashare il vecchio bootloader
-
Quote:
Alve
Purtroppo devo portare l'S2 in assistenza ed ho effettuato il deep 2 senguendo alla lettera la guida (e scaricando i file che venivano indicati)...per sapere quale rom avevo prima come faccio?
Inoltre da dove posso prelevarla?
Potresti mettere tranquillamente ICS basta che ti ricordi se lo avevi band o no