Visualizzazione stampabile
-
Non so se siete stati più veloci voi o io, fatto sta che mentre mi rispondevate avevo googlato la soluzione :)
Grazie mille comunque ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Potresti mettere tranquillamente ICS basta che ti ricordi se lo avevi band o no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Era no brand (comunque tramite imei non si riuscirebbe a capire se è brandizzato o no?)...quindi potrei lasciarlo così com'è?
Provo a vedere se kiev mi rileva aggiornamenti e li faccio?
-
Quote:
Alve
Era no brand (comunque tramite imei non si riuscirebbe a capire se è brandizzato o no?)...quindi potrei lasciarlo così com'è?
Provo a vedere se kiev mi rileva aggiornamenti e li faccio?
Adesso che hai???
-
Quote:
Francys-t
Adesso che hai???
ho messo tutti i file che erano indicati su questa guida per il deep 2 che dovrebbe essere l'LPH ICS
-
Quote:
Alve
Ok dopo fatto il deep riflasha la ICS ITA no brand e poi azzera il counter,cosi,lo puoi portare tranquillamente in assistenza ;)
-
Quote:
Francys-t
Ok dopo fatto il deep riflasha la ICS ITA no brand e poi azzera il counter,cosi,lo puoi portare tranquillamente in assistenza ;)
il deep l'ho già fatto...
Saresti così gentile da dirmi dove posso prelevare la ICS ITA, una guida per installarlo e una guida su come azzerare il counter?
-
Quote:
Alve
il deep l'ho già fatto...
Saresti così gentile da dirmi dove posso prelevare la ICS ITA, una guida per installarlo e una guida su come azzerare il counter?
ICS ITA qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
Fatto il deep 2 lo flashi semplicemente da Odin
Per azzerare il counter o questa : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...hhdJITCG0LKi2g
O semplicemente Flashi il vecchio boot questo : GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything e dopo usi il jiig ;)
-
Quote:
Francys-t
Grazie per la disponibilità e la pazienza...
Scarico il firmware no brand dal link che mi hai passato (semplicemente inserendolo nel campo PDA di odin...giusto?) senza fare il deep2 perchè l'ho appena fatto (oppure devo rifarlo di nuovo?)
Per quanto riguarda l'azzeramento del counter devo farlo con Triangle Away perchè non ho il jig..
-
Quote:
Alve
Scarico il firmware no brand dal link che mi hai passato (semplicemente inserendolo nel campo PDA di odin...giusto?) senza fare il deep2 perchè l'ho appena fatto (oppure devo rifarlo di nuovo?)
Per quanto riguarda l'azzeramento del counter devo farlo con Triangle Away perchè non ho il jig..
Io ti consiglierei,di fare un'ultriore reset di fabbrica dalle impo,e se hai il root anche un bel full wipe,e dopo flashare la ITA,si in PDA di ODIN ;)
-
Quote:
Alve
Se sei fresco di deep non serve farne un altro flasha in PDA il firmware italiano;)