Lo sò,ma ci dovrebbe essere il link al suo sito,dove ci sono i kernel per ginger ;)
Visualizzazione stampabile
Non riesco a ottenere i permessi di root con galaxy s2 con nfc con pda i9100pxxlpf.
prima ho provato con questa guida , ottengo l'icona superuser, ma titanium e altri soft mi dicono che non ho i permessi. provo a disistallare e reinstallare ma nulla.
poi volevo provare con questa , ma nella pagina dei kernel non c'è quello che corrisponde al mio pda, ovvero lpf. come devo fare?
Ciao
Salve a tuttiii vorreiii sapere cosa gli è preso al mioo device.... da ieri si mette in carica da solo....ed entra in modalità auto da solo...... che può essere? aiutatemi vi prego
in carica da solo? Prova a pulire la porta usb..togli la batteria per una mezza ora..
Ci sono molti thread specifici..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ciao a tutti scusatemi se sono un po niubbo ma vengo da iphone e ora mi ritrovo nelle mani un galaxsy s2 e vorrei sapere come funziona nell senso vorrei modificarlo un pochino ma o letto i vari post e non ci capisco una mazza
permessi di root fleshare insomma c'è qualcuno gentilissimo che mi puo spiegare come funziona il tutto e che modifiche potrei fare su questo terminale a mio avviso fantastico.
il galaxsy lo aggiornato ieri da kies ad android 4.0.3.
Parti col leggere questo..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Beh sicuramente qui su androidiani trovi le guide specifiche..
Fare il root significa ottenere i permessi per usare determinati programmi e fare determinate operazioni (cwm)..
Flashare (con la a :D) significa in un certo senso installare..
Se cerchi sul foro trovi tutto..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2