Ciao miky se leggi le guide in rilievo ti fai un idea anche perche sono fatte davvero bene!!!troverai anche spiegato cosa si kntende per flash kernel rom etc!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Visualizzazione stampabile
Buon giorno e buona Domenica.
Volevo provare Ubuntu 10.10 su android.
Ho trovato varie guide sull'argomento e ho optato per utilizzare l'applicazione Ubuntu Installer.
Questa, per la corretta ustallazione di ubuntu, nei requisiti, chiedeva un kernel che facesse il "loop devices" (non so cosa sia) ma pare che sia una cosa abbastanza comune nei kernel moddati. Allora ho flashato da cmw il kernel Siyah 3.1 (dovrebbe essere la versione stable e me l'hanno consigliato su questo forum)...
Non riesco a trovare il thread che si occupa dell'ottimizzazione di questo kernel.... Ho fatto bene a installarlo? Come si setta? Grazie ...
Inviato dal mio amico immaginario
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134468
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
buongiorno ragazzi...
vorrei iniziare a smanettare vicino al mio s2, e per prima cosa vorrei cambiare kernel e ottenere i permessi di root...
ho letto molte cose e tutte le guide (tipo quelli di salvare la cartella EFS una volta ottenuti i permessi)...
secondo voi devo iniziare mettendo il kernel chainfire???
sono affascinato dal siyah kernel, posso mettere direttamente quello?
PS: io ho un s2 firmware polacco... grazie a tutti...
quali sono i vantaggi e svantaggi dei due kernel modificati???
oltre ai permessi di root vorrei avereu na durata della batteria maggiore...
Metti il siyah che fa anche il root..
I kernel offrono maggiore fluiditā e se settati bene anche maggiore durata di batteria..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ciao a tutti voglio cambiare il modem e mettere quello della tim...dopo averlo scaricato lo metto tramite odin o in recovery mode?
Se lo scarichi in formato zip puoi tranquillamente flasharlo da cwm..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
per iniziare ho messo il chainfire, grazie a tutti...
un'altra piccola domanda: nel caso avessi problemi, prima di inviare il cell in assistenza qual č la guida da seguire per recuperare la garanzia??? (o se anche volessi venderlo pulito)