Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvis86
per iniziare ho messo il chainfire, grazie a tutti...
un'altra piccola domanda: nel caso avessi problemi, prima di inviare il cell in assistenza qual è la guida da seguire per recuperare la garanzia???
Rimettere il Firmware che avevi prima della modifica,e dopo flashare il vecchio bootloader e azzerare il cuonter con il jiig
-
salve a tutti mi aiutate ad eliminare la sritta (trascina dito x sbloccare).il mio s2
pda i9100xxlpq
phone:i9100xxlpq
csc:i9100xalpq
bulild 901.58:19kst2012
pcode gt-i100lkahui
sono h3g della tre vi ringrazio e una buona serata.
-
Quote:
re1961
salve a tutti mi aiutate ad eliminare la sritta (trascina dito x sbloccare).il mio s2
pda i9100xxlpq
phone:i9100xxlpq
csc:i9100xalpq
bulild 901.58:19kst2012
pcode gt-i100lkahui
sono h3g della tre vi ringrazio e una buona serata.
Domanda qui c'è il file per farlo da flashare da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html ;)
-
ciao grazie ma devo farlo con odin quale devo scaricare potresti mettere una quida come fare grazie
-
Quote:
re1961
ciao grazie ma devo farlo con odin quale devo scaricare potresti mettere una quida come fare grazie
1) hai trovato nel thread ciò che ti serviva?
2) lo metti in sd
3) Recovery mode lo cerchi e lo flashi
-
Salve, mi servirebbe 1 consiglio:
Ho gs2 con android 4.0.3 ufficiale (mai messo room, cambiato il Kernel o altro; da inesperto totale). Da quando ho messo ics mi sembra che il cell non sia più scattante e ho il sospetto che consumi troppa batteria.
Mi consigliate di cambiare kernel, installare una room (se si mi potete dare una guida di riferimento) oppure ics è già di suo abbastanza performante?
Grazie in anticipo
-
Quote:
fradbari
Salve, mi servirebbe 1 consiglio:
Ho gs2 con android 4.0.3 ufficiale (mai messo room, cambiato il Kernel o altro; da inesperto totale). Da quando ho messo ics mi sembra che il cell non sia più scattante e ho il sospetto che consumi troppa batteria.
Mi consigliate di cambiare kernel, installare una room (se si mi potete dare una guida di riferimento) oppure ics è già di suo abbastanza performante?
Grazie in anticipo
ciao quando sei passato ad ics hai fatto un reset di fabbrica???
-
Quote:
Misterx86
ciao quando sei passato ad ics hai fatto un reset di fabbrica???
No!
Quindi secondo te dovrei fare un reset di fabbrica e poi aggiornare tutto quello che c'è da aggiornare tramite kies?
-
Quote:
fradbari
No!
Quindi secondo te dovrei fare un reset di fabbrica e poi aggiornare tutto quello che c'è da aggiornare tramite kies?
Prova solo il reset e vedi se ritorna fluido al massimo sei sempre in tempo ad aggiornare
-
come inserisco il file della rom che devo installare e come fare grazie