Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
è l'unico che c'è in quella pagina...
Confermo..Mi dici aprendo lo zip cosa c'é all'interno??Credo che dentro ci sia un'altro zip é quello che devi flashare ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Confermo..Mi dici aprendo lo zip cosa c'é all'interno??Credo che dentro ci sia un'altro zip é quello che devi flashare ;)
eh no....c'è solo il .tar
-
Infatti si possono solo flashare file .tar o .md5 i file zip non possono essere flashati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alve
eh no....c'è solo il .tar
Allora chiudi i processi di kies,e antivirus,apri odin come amministratore e ripeti l'operazione..Mettendo lo zip in PDA
-
Quote:
Guarino
Infatti si possono solo flashare file .tar o .md5 i file zip non possono essere flashati
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sìsì lo so ma penso che Francys si riferisse ad un altro .zip con all'interno un .tar...
-
Fai solamente attenzione ad inserire il file .tar in odin e non il file .zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Finalmente sono riuscito...
Adesso per togliere il root (quindi fare in modo che sia "pulito") prima di portarlo in assistenza come devo fare?
Se flasho di nuovo la ICS ITA il counter non me lo segnerà?
-
Quote:
Francys-t
Allora chiudi i processi di kies,e antivirus,apri odin come amministratore e ripeti l'operazione..Mettendo lo zip in PDA
se hai aperto odin non come amministratore e ti ha flashato, può avere ripercussioni sul contenuto flashato?
-
Quote:
Alve
Finalmente sono riuscito...
Adesso per togliere il root (quindi fare in modo che sia "pulito") prima di portarlo in assistenza come devo fare?
Se flasho di nuovo la ICS ITA il counter non me lo segnerà?
Prima usa Triangle away azzerato riflashi la ITA e stai apposto
-
Quote:
claudio7
se hai aperto odin non come amministratore e ti ha flashato, può avere ripercussioni sul contenuto flashato?
No