Visualizzazione stampabile
-
Per togliere il root devi scaricare la rom del tuo PDA attuale (puoi vederlo scrivendo cone se componessi un numero*#1234#) prendi le ultime 3 lettere di quello che sta scritto dopo PDA e flashalo, poi flasha un vecchio bootloader se hai bisogno per il jig, e pulisci le tracce. Per vedere se hai tolto il root basta installare qualche applicazione che abbia bisogno del root per funzionare e avviarla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No, non influisce sul contenuto flashato...ma meglio aprirlo come amministratore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
full wipe è:
wipe data/factory restet o wipe cache partition.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guarino
No, non influisce sul contenuto flashato...ma meglio aprirlo come amministratore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
purtroppo ho flashato così, sicuramente la prossima volta lo apro come amministratore
-
Quote:
claudio7
full wipe è:
wipe data/factory restet o wipe cache partition.
Full wipe è
Cache
data
dalvik
-
Un'ultima domanda....quando tornerà il cell dall'assistenza basta fare il root con lo stesso file utilizzato prima, un full wipe e procedere a flasharlo con un'altra rom da CWM?
-
Quote:
Alve
Un'ultima domanda....quando tornerà il cell dall'assistenza basta fare il root con lo stesso file utilizzato prima, un full wipe e procedere a flasharlo con un'altra rom da CWM?
Tornato puoi fare quello che vuoi.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Full wipe è
Cache
data
dalvik
ok fatto cache e data (il davik non c'è) ma il wi-fi non si connette ancora e non ho i permessi, tutto da quando ho flashato lp7, soluzioni? io avevo la lpf tim nfc.
se volessi tornare a gb almeno per il momento (lo so sconsigliate, ma sono disperato) visto che avevo fatto un backup da cwn come devo procedere?
-
Quote:
claudio7
ok fatto cache e data (il davik non c'è) ma il wi-fi non si connette ancora e non ho i permessi, tutto da quando ho flashato lp7, soluzioni? io avevo la lpf tim nfc.
se volessi tornare a gb almeno per il momento (lo so sconsigliate, ma sono disperato) visto che avevo fatto un backup da cwn come devo procedere?
Il dalvik è in advanced e se vuoi ripristinare il nandroid vai su "bacup and restore" e seleziona "restore from internal sd" ma se il restore è per passare da ICS a GB ti consiglio un deep clean
-
Quote:
claudio7
Devi avere i permessi di root per ripristinare il nandroid,se è quello che hai fatto,quindi flasha il cf-root della Stock che monti ora e dopo fai il ripristino