Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto l'hard reset e ora vedrņ come va la batteria, tuttavia mi potete dire il nome di qlche buona rom in termini di durata batteria- prestazioni ?!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ma hai aperto odin come amministratore,chiuso tutti i processi di kies,e antivirus?
l'unica cosa che non avevo fatto e aprire odin come amministratore, infatti mi č venuto il dubbio č ho chiesto se questo poteva influire sul contenuto flashato e mi č stato risposto di no, comunque posso anche riflashare con i diritti di amministratore
-
Quote:
fradbari
Ho fatto l'hard reset e ora vedrņ come va la batteria, tuttavia mi potete dire il nome di qlche buona rom in termini di durata batteria- prestazioni ?!?!?!
Quella che ho in firma ;)
-
Quote:
Francys-t
ok, come consigli dici i wipe o deep?
-
Quote:
claudio7
l'unica cosa che non avevo fatto e aprire odin come amministratore, infatti mi č venuto il dubbio č ho chiesto se questo poteva influire sul contenuto flashato e mi č stato risposto di no, comunque posso anche riflashare con i diritti di amministratore
Si puoi flashare tranquillamente...
-
Quote:
claudio7
ok, come consigli dici i wipe o deep?
Questo ho detto
Ma hai aperto odin come amministratore,chiuso tutti i processi di kies,e antivirus?
-
Quote:
fradbari
VK rom :cool:
-
Quote:
Francys-t
Quella che ho in firma ;)
Ma rom oppure solo kernel?
A me piacciono i temi e le impostazioni go launcher
-
Quote:
fradbari
Ma rom oppure solo kernel?
A me piacciono i temi e le impostazioni go launcher
é una Rom completa..Vedi gli screen ;)
-
Quote:
Francys-t
Questo ho detto
ok vado, dopo devo fare i wipe?