Si si sei già a ICS è che non mi ricordavo
Con qualcosina intendo rom + kernel ma per ora leggiti con calma le guide soprattutto quella per il debrand e dopo pensi alle rom![]()
Adroid (29-04-12)
Adroid (29-04-12)
scusate.... ma io non ho fatto ancora niente....... ho solo aggiornato tramite Kies a 4.0.3 (credo sia ICS?)
I dati che ho riportato nel mio primo post, sono gli attuali del mio SG2 . è 9100P Ncf Tim aggiornato oggi....
cercavo consigli e suggerimenti....
ty
Ok allora....Grazie mille..... per ora ho aggiornato 9100P Ncf Tim a ICS 4.0.3
Primo passo (quasi sicuro...?)....SUPERUSER ROOT con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Poi mi dò alla lettura sfrenata dei tuoi link 1.debrand (ma perderi NFC)- 2. kernel-rom MOD (ma se riesco a capire gli esiti finali prima dell aggiornr otfl)
...per ora grazie100000
nessuno mi può illuminare?
come faccio a passare da ics a gb?
seguo la prima parte di questa guida o faccio il deep 2 con kg6?
e poi ancora non ho le idee chiare, e vorrei capire: facendo un deep 1 o 2 mi ritrovo con un terminale cancellato e vuoto oppure viene caricato un firmware?
ricordo che ho un 9100 nfc, ma credo che ciò non dovrebbe essere un problema ripristinando la mia nandroid, è cosi?
Se vuoi passare ad ics devi seguire il deep 2 ma non con kg6 ma con la lph..trovi tutto sul forum al massimo su sammobile..
Alla fine della procedura ovvio che ti trovi con un software dentro..sarà quello che hai installato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2