i miei problemi sono iniziati quando ho cercato di ottenere i permessi, ma non ci sono riuscito flashando prima con la guida con cwm da terminale senza attivare contatori, e successivamente flashando con odin il cf-root ( e da qui non si connette più il wi-fi) poi ho provato a fare i wipe ma nulla non si ripristina, quindi adesso ho il terminale pulito.
quindi per fare un lavoro veloce e visti i consumi impressionanti della batteria con ics volevo ritornare a gb flashando il mio backup nandroid (credo che si chiami così, e quello fatto da gb con cwm che si trova nella cartella clockworkmod)
a questo punto se non ho capito male dovrei fare un deep 2 con un qualsiasi ginger (kg6??) ottenere i permessi e fare il restore del mio backup!
spero di non aver fatto confusione
Grazie
allora se avevi un gingerbread funzionante e con permessi di root, e se hai un firmware ics funzionante ma che non ti permette di ottenere i permessi di root, la strada che puoi provare a percorrere è :
comprare dal market mobile odin
installarlo sul tuo gb rootato
copiare il firmware ics compatibile con il tuo s2 sul telefono e flasharlo con mobile odin mantenendo il root con l'opzione everroot etc e mettendo la spunta su wipe data da mobile odin.
io ho aggiornato 4 s2 in questo modo con zero problemi.
lo so che non è scritto da nessuna parte ma da me ha funzionato alla perfezione