Visualizzazione stampabile
-
scusa ho fatto confusione, io avevo un lpf e mi hanno consigliato lp7 che è universale
Quote:
Originariamente inviato da
claudio7
non c'è, qui nel forum mi hanno consigliato lph che è universale, probabilmente tutti i casini nascono li, non c'è il cfroot per il mio 9100p con lp7
se il problema fosse questo mi sorge una domanda, qualcuno ha ottenuto i permessi con un 9100p?
-
Ragazzi fibalmente ho il root...ora l app root unistaller e buona x eliminare le app.inutili? Se si mi date il link della discussione di quali eliminare ke nn lo trv piu? Grz
Inviato dal mio superterminal bianco
-
ok come faccio a ripristinare il mio nandroid gb, da ics?
faccio il benedetto deep 2 con kg6, ottengo i permessi e faccio il restore da cwm?
-
Quote:
Pasks
Ragazzi fibalmente ho il root...ora l app root unistaller e buona x eliminare le app.inutili? Se si mi date il link della discussione di quali eliminare ke nn lo trv piu? Grz
Inviato dal mio superterminal bianco
Usa titnium backup o gemini app manager per freezare o disinstallare
-
direi che il problema è li , visto che il kernel contiene la parte radio.
ho fatto una veloce ricerca su xda ma non l'ho trovato.
prova a seguire la strada mobile odin e per la recovery usa un kernel tipo il siyah v3.xx
ma il tuo problema imminente e come ripristinare il nand fatto con ginger.
io ti suggerisco la strada veloce, tanto per le pulizie profonde c'è sempre tempo.
quindi da recovery fai il
wipe data
e poi
restore nandbackup
e se tutto funziona prova con mobile odin che è una super app.
li vale tutti i soldi spesi.
io nelle tue condizioni farei così
azz... mi sa che non hai la recovery, vero?
-
Quote:
claudio7
ok come faccio a ripristinare il mio nandroid gb, da ics?
faccio il benedetto deep 2 con kg6, ottengo i permessi e faccio il restore da cwm?
Esattamente come hai detto..
-
ok grazie, questa va bene come deep 2, anche se faccio il flash di tutto compreso il modem, al restore del mio nand dovrebbe riscrivere tutto, esatto?
Quote:
Francys-t
Esattamente come hai detto..
-
Quote:
claudio7
ok grazie, questa va
bene come deep 2, anche se faccio il flash di tutto compreso il modem, al restore del mio nand dovrebbe riscrivere tutto, esatto?
Se hai GB si..
-
comunque la recovery cwm c'è l'ho, la istalla regolarmente con il cf-root, il problema sono i permessi
Quote:
myrianto
direi che il problema è li , visto che il kernel contiene la parte radio.
ho fatto una veloce ricerca su xda ma non l'ho trovato.
prova a seguire la strada mobile odin e per la recovery usa un kernel tipo il siyah v3.xx
ma il tuo problema imminente e come ripristinare il nand fatto con ginger.
io ti suggerisco la strada veloce, tanto per le pulizie profonde c'è sempre tempo.
quindi da recovery fai il
wipe data
e poi
restore nandbackup
e se tutto funziona prova con mobile odin che è una super app.
li vale tutti i soldi spesi.
io nelle tue condizioni farei così
azz... mi sa che non hai la recovery, vero?
-
si ho un backup del mio gb 2.3.6 fatto da cwm, allora domani a batteria carica procedo così
Quote:
Francys-t
Se hai GB si..