allora prima del deep prova solo il restore del backup.
se hai problemi dopo fai una pulizia profonda.
ti ripeto che io farei così :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, scusate la nabbaggine...
Ho aggiornato ad ics, ora vorrei rootare.
Mi spiegate al volo più o meno come fare?
Le apps installate, la rubrica e le impostazioni si perdono rootando?
Grazie!
non perdi nulla con il root..
leggi questa guida trovi anche il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Buongiorno
per adesso ho seguito il tuo consiglio, direttamente da ics dopo i wipe ho copiato il mio backup su sd e ho ripristinato, funziona tutto, almeno a prima vista. se noto qualcosa di strano faccio sempre in tempo a fare il deep 2
per quanto riguarda ics al momento aspetto (vediamo il fantomatico 4.0.4 della samsung), sono rimasto troppo deluso dalla durata della batteria e dalla mancanza del cf-root lpf x tim nfc . oppure proverò una rom mod.
Per 9100p (possibilmente mantenendo la funzionalità del chip nfc) che rom mod mi consigliate???
Qualcuno ha 9100p (tim nfc) con ics e ha ottenuto i permessi di root????
grazie ancora
ragazzi, ho una LPS con kernel CF-Root...
vorrei barra delle notifiche stile ICS (mantenendo le stesse icone, se è possibile) e la batteria con percentuale nella barra di stato...
dove trovo il pacchetto???
mi spiegate velocemente come fare???
Ciao a tutti e scusate se la domanda è un po' stupida ma ho un po' di confusione.
Ho un s2 bianco di Tre che 1 mese fa ho passato alla polacchina, poi dopo un aggiornamento di quest'ultima e qualche riavvio, ho installato la CWM per fare un bel clean della cache, poi ho aggiornato il bootloader e usato il jig robot d'acciaio (tutto con ODIN). Tutto ok, nessun problema. Poi l'altro giorno ho flashato, sempre con ODIN, il firmware ufficiale 4.0.3 di Tre e anche qui, dopo un reset di fabbrica, va tutto alla grande, sono uno dei fortunati che non ha neanche battery drain (26 ore con connessioni sempre accese con batteria 2000 e poco meno con l'altra).
Allora qual'è il problema? Semplicemente che KIES mi dice che il mio firmware non supporta gli aggiornamenti: credevo di aver riportato allo stato di 'fabbrica' con l'ultimo firmware, ma evidentemente... Qualcuno mi può spiegare? Questo in previsione dell'ulteriore aggiornamento a 4.0.4...
Ciao a tutti e grazie.
Buongiorno a tutti.
ho un problema, avevo il firmware leaked xxlp6 e ho aggiornato tramite odin al nuovo firmware originale no brand italia con odin 1.85.
ho fatto tutti i wipe prima di procedere, ho fatto il flash del pda ma non si accende più il telefono.
rimane bloccato sulla schermata "samsung galaxy s2" quella prima della "S grande" e continua a riavviarmi quella schermata.
cosa posso fare x ripristinare il telefono ed avere un firmware ufficiale?