ho fatto l'ultimo italiano
ma kies mi da KOR
Visualizzazione stampabile
ho fatto l'ultimo italiano
ma kies mi da KOR
help! ho brikkato il telefono cercando di flashare cm9 con odin partendo da base ics ufficiale...nei processi di odin mi rimaneva a tempo indeterminato zimage e in un'altra sezione mi hanno detto di venire qui...che faccio?
Il tel va in recovery o download mode? Se va in download fai deep con i 3 file..
Ricordati di killare i processi kies
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
credo che il tuo più che un brick sia un semibrick quindi dovresti avere qualche possibilità di risolvere.
Riesci ad andare in Recovery o in Download mode?? se si hai praticamente risolto.. basta fare un deep clean con odin e riflashare un qualsiasi firmware ufficiale o non di Samsung(sempre riguardante l's2 ovviamente)
Se non ci riesci a mandarlo in downmode o in recovery devi trovare il metodo per riuscirci.. una volta bastava usare un jig usb che forzava il download mode, ma non so se è ancora così.
Puoi anche provare a spenderlo togliere la pila per circa 30 secondi e poi reinserirla e provare a riaccenderlo.
scusate "l'utontata", ho il gs2 brandizzato 3, ma se con odin metto il firmware no brand perdo la garanzia? Cioè la perdo momentaneamente perchè se poi azzero il contatore dovrebbe tornare in garanzia? http://www.digitalangel.it/2011/06/v...ung-galaxy-s2/ Non uccidetemi vi prego!
Non devi flashare un firmware no brand devi sbrandizzare con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
però prima scriviti su un foglio il tuo firmware,csc,e modem così nel caso puoi ripristinare tutto...si può quindi dire che la garanzia è invalidata temporaneamente
Ah digita *#1234# e ti appaiono i dati da scriverti
EDIT: ovviamente servono i permessi di root;)
ok hai ragione, Kies permettendo perchè ho problemi con sti cavolo di driver! Devo smanettarci un po' anche perchè non me lo riconosce neanche Odin...cmq grazie per avermi chiarito le idee ;) Un'ultima cosa, secondo te se faccio il root e successivamente il backup delle app in gingerbread poi le metto su ics dovrei avere dei problemi? Penso di no...