Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robottinoblu
ma per la rubrica avendo i contatti su gmail non dovrebbero esserci problemi, idem foto ecc...per le app dal play store hai ragione ma il mio problema sono le impostazioni delle applicazioni che penso che non vengano salvate nel play store...scusatemi la mia ignoranza in materia ma mi sbaglio?
Cosa intendi per impostaxzioni applicazioni?
-
Quote:
robottinoblu
ma per la rubrica avendo i contatti su gmail non dovrebbero esserci problemi, idem foto ecc...per le app dal play store hai ragione ma il mio problema sono le impostazioni delle applicazioni che penso che non vengano salvate nel play store...scusatemi la mia ignoranza in materia ma mi sbaglio?
Infatti non sbagli non le salva ma dato che a me non interessano più di tanto preferisco partire da una base il più pulita possibile(che è il segreto del buon modding secondo Andromeda:cool:)
-
hai ragione da vendere! :) Per impostazioni delle applicazioni intendo per farla breve ad esempio i dati di loggin, i salvataggi dei giochi...
-
Quote:
robottinoblu
hai ragione da vendere! :) Per impostazioni delle applicazioni intendo per farla breve ad esempio i dati di loggin, i salvataggi dei giochi...
Solo con Titanium lo puoi fare
-
Quote:
Francys-t
Solo con Titanium lo puoi fare
con app backup & restore no?
-
Quote:
robottinoblu
con app backup & restore no?
No..Mi disp,solo app salva
-
mi hai fatto risparmiare tempo! ;) Quindi solo Titanium...grazie!
-
Salve a tutti ,sto cercando la miglior coppia secondo voi di rom (basata su ics naturalmente) e kernel.
Questa coppia deve essere migliore per consumi , prestazioni e fluidità naturalmente.Aspetto risposte...
Grazie in anticipo!
-
Quote:
cLLii
Salve a tutti ,sto cercando la miglior coppia secondo voi di rom (basata su ics naturalmente) e kernel.
Questa coppia deve essere migliore per consumi , prestazioni e fluidità naturalmente.Aspetto risposte...
Grazie in anticipo!
Secondo me accoppiata vincente è
Modem : LPS
Kernel : AbyssIcs 2.6b
-