Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Riprova con i 3 file della lph e il pit flaggando re partiton..in pratica un passaggio del deep clean 2..trovi la guida qui sul forum..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ho già provato e mi si blocca odin nel processo boot.bin o setupconnection
-
Quote:
paulus
no, li avevo chiusi prima di lanciare odin...
vorrei riprovare oggi da un amico che ha windows 7 (io uso xp su un vecchio portatile ma recentemente avevo aggiornato da gingerbread a ics con odin senza problemi)
Odin lo hai fatto partire come amministratore??E hai bloccato anche l'antivirus??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Odin lo hai fatto partire come amministratore??E hai bloccato anche l'antivirus??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
l'antivirus no, riprovo?
-
Si bloccalo e prova a cambiare anche porta usb..odin 1.85?
-
Quote:
francesc
Si bloccalo e prova a cambiare anche porta usb..odin 1.85?
ora riprovo come mi hai detto...una cosa, devo spuntarla la casella pda oltre che caricare il file tar ovviamente?
-
Quando carichi il file si spunta da sola..se carichi un solo file non cambiare nulla delle impostazioni a sinistra
-
Quote:
francesc
Quando carichi il file si spunta da sola..se carichi un solo file non cambiare nulla delle impostazioni a sinistra
ha superato l'ostacolo setupconnection ma da tre minuti è fermo su boot.bin
-
Prova a togliere sim e micro e batteria per 5 minuti e poi metti solo la batteria..download mode e via..e prova con i 3 file della base lph e il pit..
-
Quote:
francesc
Prova a togliere sim e micro e batteria per 5 minuti e poi metti solo la batteria..download mode e via..e prova con i 3 file della base lph e il pit..
la sim e la micro li ho sempre tolti finora, ora stacco la batteria ma mi sembra che ieri fosse rimasta staccata.
-
Hai un altro pc da cui provare?