Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Boia...quindi dovrò morire col dubbio sulla differenza tra i due restore? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quando ho provato io non mi ha mai dato la possibilità di scegliere perchè lo trova solo con una scelta, forse devi fare prima un backup con un metodo diverso per poterlo fare advanced ...
-
Quote:
jacobrucia
nooooooooooooooooooooooo
il kernel si flasha sempre in pda e non devi spuntare e mettere nient' altro
niente...odin è fermo su setup connection
-
Quote:
Gigimovic
niente...odin è fermo su setup connection
ultimo tentativo, prova a togliere la batteria per una mezz' oretta e poi riprova la recovery.
INTANTO cerca il thread della rom e chiedi aiuto li, magari hanno idee
-
Quote:
jacobrucia
ultimo tentativo, prova a togliere la batteria per una mezz' oretta e poi riprova la recovery.
INTANTO cerca il thread della rom e chiedi aiuto li, magari hanno idee
Ho trovato il kernel della rom..provo..poi in caso tolgo la batteria...poi in caso chiederò a loro...cazzarola!
-
Per procedere al root del Samsung Galaxy S2, il tool gingerbreak con la versione 2.3.5 di android può darmi problemi?
-
Salve ragazzi,
e' da un po di giorni che ho il mio galaxy s2 i9100G e avrei delle domande da porvi a voi esperti per colmare le mie ignoranze..
1) Ho rootato il telefono il primo giorno che l'ho preso, ogni tanto mentre ho una o due app aperte crasha il sistema e si blocca. altre volte non riesco ad accendere lo schermo quando e' in standby. da cosa puo' essere dato cio'?
2) volevo installare delle rom...ma quali devo cercare dato che il mio modello e' "G"?
-
Quote:
snake0
Per procedere al root del Samsung Galaxy S2, il tool gingerbreak con la versione 2.3.5 di android può darmi problemi?
non conosco, cos' è il tool gingerbreak?
-
Quote:
SolidSNKXxX
Salve ragazzi,
e' da un po di giorni che ho il mio galaxy s2 i9100G e avrei delle domande da porvi a voi esperti per colmare le mie ignoranze..
1) Ho rootato il telefono il primo giorno che l'ho preso, ogni tanto mentre ho una o due app aperte crasha il sistema e si blocca. altre volte non riesco ad accendere lo schermo quando e' in standby. da cosa puo' essere dato cio'?
2) volevo installare delle rom...ma quali devo cercare dato che il mio modello e' "G"?
tempo fa un ragazzo con il modello g ha avuto problemi nel mettere e togliere rom ... fai le cose quando sei sicuro e leggi bene le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
snake0
usa le guide di questo forum..o chainfire o doomlord
-
Quote:
jacobrucia
non conosco, cos' è il tool gingerbreak?
il forum non mi fa postare determinati messaggi non capisco perchè ti stavo linkando il video -.-