Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Non ho compreso una cosa su i kernel, nel vecchio sgs i9000 i kernel come il semaphore avevano un ui ed erano gestibili a telefono avviato e non in recovery, qui non è così?
Ad es, un oc come lo faccio?
Edit già messa molto buona :3
Il kernel stock Cyano è estremamente valido ma essenziale. In parte può essere gestito da Impostazioni>Performance direttamente dalla ROM (CPU governor e CPU frequency).
Ma il top è il Siyah che, come saprai, è modable via exTweaks (applicazione proprietaria)
-
Quote:
illuminato67
Il kernel stock Cyano è estremamente valido ma essenziale. In parte può essere gestito da Impostazioni>Performance direttamente dalla ROM (CPU governor e CPU frequency).
Ma il top è il Siyah che, come saprai, è modable via exTweek (applicazione proprietaria)
SiyahKernel v3.2b6 la guardavo ma non c'è il link x il download.. why?
-
Quote:
IImanuII
Qui sei OT
-
Quote:
IImanuII
Se vuoi continuare la discussione, spostati su https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Quote:
Francys-t
Qui sei OT
Chiedo scusa per aver alimentato l'OT
-
Ok grazie a tutti perdonatemi per l'ot, ora vado a dormire, continuo domani ^^
Molto molto soddisfatto ad un primo impatto con la cyano. Widget nella barra delle notifiche personalizzabili al massimo xD Bella proprio :3
-
Quote:
wozlay
ok risolto tuttto grazie
come apn cè iphone.vodafone.it e funziona il tel prima e anche internet
Ciao stai tentando anche me, soprattutto per il dual boot che mi intriga tantissimo. Avevo già letto della possibilità ma avevo tralasciato perché dicevano che le rom devono essere un po "povere" per questioni di spazio. Io ho un 9100p con Gb 2.3.6 e sinceramente non ho capito se posso mettere tutte le rom (nfc). Avevo provato la ics stock ma sono rimasto delusissimo per la durata della batteria. Cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
-
Premetto di essere leggermente ot tuttavia ho un problema con la fotocamera mi si è piazzato un pulviscolo davanti l'obiettivo nella parte interna e costi le foto vengono "macchiate" cosa devo fare per rimuoverlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
claudio7
Ciao stai tentando anche me, soprattutto per il dual boot che mi intriga tantissimo. Avevo già letto della possibilità ma avevo tralasciato perché dicevano che le rom devono essere un po "povere" per questioni di spazio. Io ho un 9100p con Gb 2.3.6 e sinceramente non ho capito se posso mettere tutte le rom (nfc). Avevo provato la ics stock ma sono rimasto delusissimo per la durata della batteria. Cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
se vuoi consigli sul dual chiedi nel thread del syiah, è meglio.
se vuoi invece una rom con durata batteria puoi provare la vk stable o la franky blu.... però prima devi sbrandizzare (se non l' hai già fatto)
-
Quote:
IImanuII
Premetto di essere leggermente ot tuttavia ho un problema con la fotocamera mi si è piazzato un pulviscolo davanti l'obiettivo nella parte interna e costi le foto vengono "macchiate" cosa devo fare per rimuoverlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova a cercare le discussioni in sezione generale, e se non trovi niente posta nel thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html
comunque se passi dall' assistenza secondo me te lo fanno in 5 minuti