Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Premetto che mi sono appena registrato e non sono molto "forte" a smanettare su mio smartphone..
Qualche mese fa ho comprato un SAMSUNG GALAXY S2 usato, al cui interno è caricato android 2.3.6 (italian custom style). Adesso vorrei caricare il nuovo aggiornamento del software (sandwich), come posso fare? devo resettare/formattare (come si fa?) il mio samsung oppure posso caricare il sandwich senza reset (esiste guida?)?
Avendolo comprato usato non so se è brand o no brand..
Ho provato a cercare la risposta ai miei quesiti ma purtroppo non ne ho cavato nulla...
Grazie per il vostro supporto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danip
Ciao a tutti! Premetto che mi sono appena registrato e non sono molto "forte" a smanettare su mio smartphone..
Qualche mese fa ho comprato un SAMSUNG GALAXY S2 usato, al cui interno è caricato android 2.3.6 (italian custom style). Adesso vorrei caricare il nuovo aggiornamento del software (sandwich), come posso fare? devo resettare/formattare (come si fa?) il mio samsung oppure posso caricare il sandwich senza reset (esiste guida?)?
Ho provato a cercare la risposta ai miei quesiti ma purtroppo non ne ho cavato nulla...
hai la rom vivaldi?
-
Quote:
danip
Puoi decidere se aggiornare con kies o con odin
-
Quote:
IImanuII
Premetto di essere leggermente ot tuttavia ho un problema con la fotocamera mi si è piazzato un pulviscolo davanti l'obiettivo nella parte interna e costi le foto vengono "macchiate" cosa devo fare per rimuoverlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dai n'occhiata pure qui leggendo tutto e guardando il video ;)
-
Quote:
Menego90
Puoi decidere se aggiornare con kies o con odin
occhio ... italian custom style è anche la rom vivaldi ...
-
Quote:
jacobrucia
occhio ... italian custom style è anche la rom vivaldi ...
D'oh rotfl
Non mi ero accorto allora mi sa che va fatto prima un deep
-
deep starebbe per? :)
raga sono un ignorantone su ste cose iihih
-
Quote:
danip
deep starebbe per? :)
raga sono un ignorantone su ste cose iihih
leggi le prime tre guide intanto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
poi dopo trovi il deep clean
-
Salve a tutti,qual'è secondo voi la miglior versione di ics?? Per migliore intendo più veloce e stabile,non mi soni trovato male con la LPH ma c'è di meglio? Grazie
-
Quote:
GaetanoM
Salve a tutti,qual'è secondo voi la miglior versione di ics?? Per migliore intendo più veloce e stabile,non mi soni trovato male con la LPH ma c'è di meglio? Grazie
L'LP9 olandese appena uscita è fallata ma direi che l'LP8 è valida ma adesso come adesso secondo me per ottimizzare ICS bisogna cambiare rom ;)