Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti
allora ho seguito la guida su androidiani per mettere il multi windows al mio s2, ma dopo che lo istallato non funziona nel senso che quando vado ad aprire due applicazioni per esempio messaggi e internet non me le divide in due le le apre a tutto schermo. ce un modo per risolvere questo problema ??
se non ce come posso togliere tutto l aggiornamento che ho flashato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Allora per la pulizia a fondo puoi usare il deepclean jb edition. Per il root usa il kernel Philz..se mi dai un attimo ti posto i link.
Quindi faccio prima il root + cwm recovery e poi la deep clean, giusto?
-
Quote:
andrewadsl
Quindi faccio prima il root + cwm recovery e poi la deep clean, giusto?
come vuoi...puoi anche fare da memoria formatta memoria di massa, poi vai in recovery stocke fai solo wipe data e cache e poi segui la guida. il root lo fai dopo...a te la scelta.
-
Quote:
diavolo78
come vuoi...puoi anche fare da memoria formatta memoria di massa, poi vai in recovery stocke fai solo wipe data e cache e poi segui la guida. il root lo fai dopo...a te la scelta.
Siccome leggendo la discussione sulla deep clean c'è il rischio di brikkare il telefono e mi pare di aver capito che facendo prima il root non si correva alcun rischio.
-
Quote:
andrewadsl
Siccome leggendo la discussione sulla deep clean c'è il rischio di brikkare il telefono e mi pare di aver capito che facendo prima il root non si correva alcun rischio.
appunto ...ti ho scritto come vuoi...ma credevo fosse sottinteso come da guida...fare prima il root ...segui la guida e non sbagli....
-
Buon pomeriggio ragazzi, volevo aggiornare la disaster alla v 10 avendo io la v8.
Solo che ho letto che è preferibile avere la clockworkmod.
Allora ho deciso di installarla, solo che quando carico il file .tar con Odin, la procedura finisce ma il cell non si avvia.
Sento la musichina dell'avvio ma il display è completamente spento.
Per far ripartire il cell ho dovuto riflashare tramite odin la philz...pero' io voglio la clockworkmod...ed ho il problema descritto in precedenza quando la metto...Come posso risolvere ed avere anch'io la clockworkmod ??
Aiutatemi voi che siete i piu' esperti please...grazie in anticipo ragà!
-
Quote:
trepis
Buon pomeriggio ragazzi, volevo aggiornare la disaster alla v 10 avendo io la v8.
Allora ho deciso di installarla, solo che quando carico il file .tar con Odin, la procedura finisce ma il cell non si avvia.
Per far ripartire il cell ho dovuto riflashare tramite odin la philz...pero' io voglio la clockworkmod...ed ho il problema descritto in precedenza quando la metto...Come posso risolvere ed avere anch'io la clockworkmod ??
Prima mi hai detto che per farlo ripartire hai riflashato il philz,e il kernel philz ha la cwm modificata...
Puoi già flashare direttamente...
-
Quote:
trepis
ma guarda che il kernel philzx già ha la cwm, puoi flashare direttamente la disaster v10
-
[2 DOMANDE VELOCISSIME ] Problema triangolo e kernel
Ciao a tutti, come da titolo dovrei chiedervi 2 cose.
La prima, quando accendo il tel mi compare quel fastidioso triangolo giallo, c'è un modo per toglierlo????al momento sul cell è presente la v12 di omega (4.2.2) e kernel dorimanx 9.14.
Proprio in merito al kernel avrei una domanda, ho notato ke consuma parecchia batteria a voi?? ke kernel mi consigliate??
-
OT: Thread ripristinato dall'abisso :)
-
Thread originale ripristinato...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3751747
Questo per ora lo lasciamo perchè l'altro ha ancora dei problemi...
-
Quote:
msquared
Prima mi hai detto che per farlo ripartire hai riflashato il philz,e il kernel philz ha la cwm modificata...
Puoi già flashare direttamente...
Perfetto..un ultimissima cosa, quando flasho la versione v10, una volta flashata si cancelleranno le app installate? ho scaricato per sicurezza titanium backup ma quando apro il programma mi comprare un messaggio in cui mi dice che l'applicazione non funzionerà oerchè la mia ROM non è rootata...
-
Quote:
trepis
Perfetto..un ultimissima cosa, quando flasho la versione v10, una volta flashata si cancelleranno le app installate? ho scaricato per sicurezza titanium backup ma quando apro il programma mi comprare un messaggio in cui mi dice che l'applicazione non funzionerà oerchè la mia ROM non è rootata...
Hai scaricato supersu e dato i permessi all'app?
Per aggiornare la rom di solito non serve un wipe data ma è meglio se chiedi nel thread della rom...
-
ma ora che sono riuscito a far ripartire il telefo ed ho ripristinato il brand vodafone con un firmware tedesco sarò ingrado di ricevere gli aggiornamenti via ota se cè ne saranno oppure li dovrò per forza installare tramite odin ?
-
Quote:
msquared
Hai scaricato supersu e dato i permessi all'app?
Per aggiornare la rom di solito non serve un wipe data ma è meglio se chiedi nel thread della rom...
mmm..come i fanno a dare i permessi all'app?? :S
-
Quote:
trepis
mmm..come i fanno a dare i permessi all'app?? :S
Quando la apri ti si apre il pop up di supersu che ti chiede se li vuoi dare...
-
Vorrei sapere se è gia uscito un kernel che supporti l'overclock per la versione XWLSD di jellybean in quanto mi sono perso tra le migliaia di proposte per il nostro device.
Grazie
-
Quote:
jacopo99
Vorrei sapere se è gia uscito un kernel che supporti l'overclock per la versione XWLSD di jellybean in quanto mi sono perso tra le migliaia di proposte per il nostro device.
Grazie
Il siyah supporta sia overclock che undervolt
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Ciao a tutti,
mi hanno portato un S2 bloccato all'avvio, sulla schermata con i due terminali ed il triangolo nel mezzo. Il terminale non vuole saperne di andare in modalità Download per eseguire il ripristino della ROM originaria usando Odin, come posso fare per flasharlo nuovamente?
Grazie e buona serata.
-
Quote:
sev7en
Ciao a tutti,
mi hanno portato un S2 bloccato all'avvio, sulla schermata con i due terminali ed il triangolo nel mezzo. Il terminale non vuole saperne di andare in modalità Download per eseguire il ripristino della ROM originaria usando Odin, come posso fare per flasharlo nuovamente?
Grazie e buona serata.
E un brick quello......
Hai un jig usb? Cerca in rete one click unbrick...leggi come va usato....
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...unbrick-2.html
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao anche a me è successa la stessa cosa proprio oggi stavo aggiornando il mio s2 ed era rimasto bloccato alla schermata iniziale non potevo fare neanche il wipe ho chiesto qui e l unica e provare un deep clean2 con il file pit. nella guida ci sta scritto di fare i wipes, te salta quella parte se come non hai recovery e prosegui con gli step della guida, https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html cè anche il download del pit dei e di odin file leggi tutto ciò che c è scritto
-
Quote:
luigi72
ciao anche a me è successa la stessa cosa proprio oggi stavo aggiornando il mio s2 ed era rimasto bloccato alla schermata iniziale non potevo fare neanche il wipe ho chiesto qui e l unica e provare un deep clean2 con il file pit. nella guida ci sta scritto di fare i wipes, te salta quella parte se come non hai recovery e prosegui con gli step della guida,
https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html cè anche il download del pit dei e di odin file leggi tutto ciò che c è scritto
Non e la tua stessa situaxione. A lyi non va in download mode....e un softbrick.
Come ti dicevo oggi e spuegato per 6 voltevdi seguito..devi quotare le rispiste. Non si capisce niente con chi parli e a chi rispondi....non volermene ma funziona così.
-
-
Quote:
luigi72
ora ho capito scusami
Si ma continui avfare l errore del quotare.:D
-
Vorrei un chiarimento,stamane ho flasshato una mod per avere la tastiera stock su aosp "jellybam" il risultato non è cambiato sempre e comunque tastiera predefinita ma non quella moddata!come potrei risolvere?
-
Quote:
diavolo78
Si ma continui avfare l errore del quotare.:D
ciao scusami un informazione ma or che ho ripristinato il telefono con quel programma che mi hai consigliato ieri potrò ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies oppure solo tramite odin ?
-
Quote:
wonderdroid
Vorrei un chiarimento,stamane ho flasshato una mod per avere la tastiera stock su aosp "jellybam" il risultato non è cambiato sempre e comunque tastiera predefinita ma non quella moddata!come potrei risolvere?
Hai verificato se quella mod ha delle procedure particolari da fare prima del flash?
-
-
Quote:
robotop
[2 DOMANDE VELOCISSIME ] Problema triangolo e kernel
Ciao a tutti, come da titolo dovrei chiedervi 2 cose.
La prima, quando accendo il tel mi compare quel fastidioso triangolo giallo, c'è un modo per toglierlo????al momento sul cell è presente la v12 di omega (4.2.2) e kernel dorimanx 9.14.
Proprio in merito al kernel avrei una domanda, ho notato ke consuma parecchia batteria a voi?? ke kernel mi consigliate??
Nessuno mi puo' dare una mano in merito??
-
Quote:
robotop
Nessuno mi puo' dare una mano in merito??
per il kernel chiedi nel thread dell'omega quale settaggio puoi mettere o quale altro kernel puoi usare....per il triangolo c'è triangle away!
-
Quote:
JacOcaJ
Hai verificato se quella mod ha delle procedure particolari da fare prima del flash?
e su bam modder nessun istruzione solo download e flash da recovery,le ho provate tutte ma sembra non andare.
-
Quote:
wonderdroid
e su bam modder nessun istruzione solo download e flash da recovery,le ho provate tutte ma sembra non andare.
Prova a cercare nel forum di supporto della rom se ci sono indicazioni
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a cercare nel forum di supporto della rom se ci sono indicazioni
ciao scusami un informazione ma ora che ho ripristinato il telefono con quel programma che mi hai consigliato ieri ed avendo un galaxy s2 nfc con firmware no brand italia del galaxxy 9100 normale potrò ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies oppure solo tramite odin ? perchè ho fatto una prova su kies e mi dice che il galaxy s2 non suporta l'inizializzazione
-
Quote:
luigi72
ciao scusami un informazione ma ora che ho ripristinato il telefono con quel programma che mi hai consigliato ieri ed avendo un galaxy s2 nfc con firmware no brand italia del galaxxy 9100 normale potrò ricevere gli aggiornamenti anche via ota e kies oppure solo tramite odin ? perchè ho fatto una prova su kies e mi dice che il galaxy s2 non suporta l'inizializzazione
Sicuramente ora hai il pcode da allineare.
Digita
*2767*4387264636#
e
*#1234#
E riporta il risultato
-
Quote:
JacOcaJ
Sicuramente ora hai il pcode da allineare.
Digita
*2767*4387264636#
e
*#1234#
E riporta il risultato
*2767*4387264636# ho fatto quel codice col numero lungo ma non mi da niente mentre invece facendo *#1234# mi i dati del firmware PDA :I9100XWLSD PHONE:I9100XXLS8 CSC I9100ITVLS1 mentre invece se faccio il codice lungo rimane solo il codice sul display
e
-
Quote:
luigi72
*2767*4387264636# ho fatto quel codice col numero lungo ma non mi da niente mentre invece facendo *#1234# mi i dati del firmware PDA :I9100XWLSD PHONE:I9100XXLS8 CSC I9100ITVLS1 mentre invece se faccio il codice lungo rimane solo il codice sul display
e
Ok, e kies ti dice che non supporta l'aggiornamento, giusto?
Allora prova a scaricare csc selector dal market e segui le istruzioni per mettere il csc ITV. (fa in automatico un ripristino quindi se hai qualcosa di importante salvalo)
se non funziona devi fare un ripristino, poi riflashare il firmware che hai messo, e poi rifare il ripristino
-
Avviso ai naviganti: visto che il thread sos modding originale ha ripreso a funzionare, abbiamo unito a questo il thread provvisorio creato in precedenza.
Buona continuazione.
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, e kies ti dice che non supporta l'aggiornamento, giusto?
Allora prova a scaricare csc selector dal market e segui le istruzioni per mettere il csc ITV. (fa in automatico un ripristino quindi se hai qualcosa di importante salvalo)
se non funziona devi fare un ripristino, poi riflashare il firmware che hai messo, e poi rifare il ripristino
ma io facendo*#1234# il csc l ho leggo e mi da itv potrebbe dipendere dal fatto che questo telefono io l ho preso usato d'importazione spagnola con firmware orange nfc al quale io l ho resettato mettendo un firmware del galaxy 9100 normale no brand ? cmq l'applicazione che mi hai detto di mettere non va
-
Quote:
msquared
Quando la apri ti si apre il pop up di supersu che ti chiede se li vuoi dare...
Mi si apre solo un pop up che mi dice di aggiornare supersu..ma quando provo ad aggiornare mi esce scritto "installazione fallita!" e il programma esce in automatico...
-
Quote:
trepis
Mi si apre solo un pop up che mi dice di aggiornare supersu..ma quando provo ad aggiornare mi esce scritto "installazione fallita!" e il programma esce in automatico...
Disinstallalo e rienstallalo .....