Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxpowerr
Avrei delle domande... possiedo il il galaxy S2 NON NFS (gt i-9100) TIM versione 2.3.5.
Se volessi aggiornarlo alla ICS dovrei passare per forza tramite odin ed un fw sbrandizzato? Se si perderei la garanzia anche se l'aggiornamento è ufficiale?
Grazie
veramente il brand tim è uscito anche con kies ...
si, se sbrandizzi perdi la garanzia teoricamente
-
Salve, io ho un GS2 (i9100) con HydrogenICS, un mio amico che ha il GS2 (Però i9100P) mi ha chiesto se la posso flashare anche a lui.
Quindi la mia domanda è questa, le ROM per i9100 sono compatibili con l'i9100P? Oppure potrebbe esserci qualche problema? Quali sono le differenze tra l'i9100 e l'i9100P?
-
Quote:
STEP0410
Salve, io ho un GS2 (i9100) con HydrogenICS, un mio amico che ha il GS2 (Però i9100P) mi ha chiesto se la posso flashare anche a lui.
Quindi la mia domanda è questa, le ROM per i9100 sono compatibili con l'i9100P? Oppure potrebbe esserci qualche problema? Quali sono le differenze tra l'i9100 e l'i9100P?
essendo brand tim con NFC dovrai prima sbrandizzare ...
dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...fc-i9100p.html
-
Quote:
jacobrucia
veramente il brand tim è uscito anche con kies ...
si, se sbrandizzi perdi la garanzia teoricamente
No, io ho il modello senza NFC che stando a quanto ho letto in questo forum sono fermi alla 2.3.5
-
Quote:
maxxpowerr
No, io ho il modello senza NFC che stando a quanto ho letto in questo forum sono fermi alla 2.3.5
scusa avevo letto e capito il contrario ... :-[
o aspetti o usi odin
-
Quote:
maxxpowerr
Puoi flashare cmq ICS ITA ma prima devi fare il debrand,se lo hai..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Puoi flashare cmq ICS ITA ma prima devi fare il debrand,se lo hai..
Ma in quel caso la garanzia?
-
Quote:
maxxpowerr
Riflashi il vecchio firmware che avevi..Ma tanto a breve uscirà l'ufficiale anche xil tuo ;)
-
Quote:
maxxpowerr
Diciamo persa temporaneamente...puoi sempre ritornare a dove eri prima basta che ti segni cosa ti esce digitando sul tastierino *#1234#
-
Si ma la cosa strana è che io e lui lo abbiamo preso nello stesso centro TIM e sono entrambi NFC, solo che il mio e i9100 e il suo i9100P. Si può sapere cosa cambia?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando la forza del pensiero