Visualizzazione stampabile
-
Posto anche qui allora :)
Ciao gente...
Allora, mi accingerei a tentare il downlclock a monitor spento.
Ho rootato il telefono, ma quando tento di utilizzare qualsiasi software di oc tentando di downclockare mi si freeza.
Mi dicono quindi che serve un kernel specifico...
Qualche anima pia che mi spiega bene la cosa?
-
buongiorno, non so se è il 3d giusto, ma volevo chiedere se sapete qualcosa sugli start-up tweaks nelle rom aokp.
ad esempio mettere zipalign apks ad ogni boot, oltre che al primo aumenta di tanto il tempo di boot?
poi ad esempio enable sd boost,enable sysctl e enable sheduled tasks che vantaggi portano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEP0410
Si ma la cosa strana è che io e lui lo abbiamo preso nello stesso centro TIM e sono entrambi NFC, solo che il mio e i9100 e il suo i9100P. Si può sapere cosa cambia?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando
la forza del pensiero
Se il tuo è GT i9100 non è NFC... che io sappia
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
per istallare la cyano dovrai fare un full wipe quindi perdi tutto.
e se ora sei su ginger non è consigliato neanche fare backup di app per poi ripristinarle
no, sono su ics.
Cos'è un full wipe?
-
Quote:
goku88
no, sono su ics.
Cos'è un full wipe?
Wipe data + wipe cache + wipe dalvik cache
-
Quote:
Menego90
Wipe data + wipe cache + wipe dalvik cache
Aspetta aspetta :D
Lo so che per voi è una cavolata ma vi prego di mettervi nei miei panni (mi ricordo quando ero dalla vostra parte quando uscì il downgrade per psp e c'erano un sacco di nabbi come me che rompevano!)
Se ho capito bene devo prima fare questo:
[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter) SAMSUNG GALAXY S2 I9100
(non mi fa mettere il ink)
poi devo salvarmi la cartella EFS da qualche parte, e poi la guida per installare la cyanogen?
Vorrei inoltre chiedervi se fosse possibile migliorare il fix GPS e se tutto quello che faccio potrebbe invalidare la garanzia e quindi se poi si può ritornare indietro.
Grazie
-
Quote:
goku88
Aspetta aspetta :D
Lo so che per voi è una cavolata ma vi prego di mettervi nei miei panni (mi ricordo quando ero dalla vostra parte quando uscì il downgrade per psp e c'erano un sacco di nabbi come me che rompevano!)
Se ho capito bene devo prima fare questo:
[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter) SAMSUNG GALAXY S2 I9100
(non mi fa mettere il ink)
poi devo salvarmi la cartella EFS da qualche parte, e poi la guida per installare la cyanogen?
Vorrei inoltre chiedervi se fosse possibile migliorare il fix GPS e se tutto quello che faccio potrebbe invalidare la garanzia e quindi se poi si può ritornare indietro.
Grazie
Allora se segui la guida che hai scritto ottieni il root ma non la recovery moddata per fare i vari wipe...per la garanzia possiamo dire che la invalidi temporaneamente ma puoi riportare tutto allo stato iniziale basta che ti segni quello che ti esce digitando sul tastierino *#1234#
-
Quote:
Menego90
Allora se segui la guida che hai scritto ottieni il root ma non la recovery moddata per fare i vari wipe...per la garanzia possiamo dire che la invalidi temporaneamente ma puoi riportare tutto allo stato iniziale basta che ti segni quello che ti esce digitando sul tastierino *#1234#
Ok e dove trovo la guida per la recovery moddata e i vari wipe?
-
Quote:
goku88
Ok e dove trovo la guida per la recovery moddata e i vari wipe?
Allora qui c'è il root con CWM:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
qui cerca il tuo cf-root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Se poi vuoi togliere il triangolino giallo o usi il jig o questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
ma usala dopo essere passato a ICS perchè e compatibile solo con quello
-
Salve, devo aggiornare il galaxy s2 di un mio amico, avente versione 2.3.4 con root doomlord, a ICS ufficiale italia. Ora, se io volessi usare odin anzichè kies, cosa dovrei fare prima di flashare il firmware? Posso omettere il deepclean 2?