Visualizzazione stampabile
-
Forse č una domanda scema ma volevo sapere una volta abilitati i permessi di root e cambiato rom se volessi portare il cellulare alle condizioni originali devo reistallare la rom originale?e poi il root come lo tolgo??la mia rom da dove la prendo?grazie!
per il root seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html poi al posto del kernel che c'č nella guida scarico il mio da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Flashi il Firmware del tuo terminale e dopo tramite triangle away,o flashando il vecchio bootloader e con il jiig azzeri il counter e torna tutto come prima ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Flashi il Firmware del tuo terminale e dopo tramite triangle away,o flashando il vecchio bootloader e con il jiig azzeri il counter e torna tutto come prima ;)
il bootloader č uguale per tutti vero??o devo ricercare il mio?
-
Quote:
Misterx86
il bootloader č uguale per tutti vero??o devo ricercare il mio?
Il vecchio si.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Il vecchio si.. ;)
sei stato troppo sintetico e con queste poche parole hai creato mille domande!!!!rotfl che intendi con vecchio?
io ho ics 4.0.3 polacco lps!!
-
Quote:
Misterx86
sei stato troppo sintetico e con queste poche parole hai creato mille domande!!!!rotfl che intendi con vecchio?
io ho ics 4.0.3 polacco lps!!
Intende il vecchio bootloader ;)
-
Quote:
Menego90
Intende il vecchio bootloader ;)
si questo č chiaro....quindi qualsiasi bootloader abbia devo ricorrere a questo pe poter ripristinare il cell!!č cowsi?
-
Quote:
Misterx86
si questo č chiaro....quindi qualsiasi bootloader abbia devo ricorrere a questo pe poter ripristinare il cell!!č cowsi?
Se vuoi togliere il triangolino col jig si perchč dalla versione 2.3.3 i bootloader sono diversi ;)
-
Quote:
Menego90
Se vuoi togliere il triangolino col jig si perchč dalla versione 2.3.3 i bootloader sono diversi ;)
non solo per il triangolino anche per togliere il root! vabbe questa č una cosa a cui pewnsero quando vendereň l's2....cmq il firmware originale dove lo trovo??vorrei salvarlo!
-
Quote:
Misterx86
non solo per il triangolino anche per togliere il root! vabbe questa č una cosa a cui pewnsero quando vendereň l's2....cmq il firmware originale dove lo trovo??vorrei salvarlo!
Digita sul tastierino *#1234# sotto la voce pda trovi il tuo firmware corrente poi scaricalo da qui:
SamMobile Firmware Page
ti registri e cerchi il tuo modello e fw ;)