Visualizzazione stampabile
-
Salve gente! Volevo chiedere una cosa: su ICS (XWLP7) ho flashato il Siyah Kernel, ed ero curioso di testare le BLN, solo che ho trovato un intoppo un po' "classico" volendo configurare le BLN per l'app stock SMS/MMS di Samsung. Il fatto è che l'app ufficiale per gli SMS stock non è predisposta per le BLN, e non so come fare per usare le BLN quando ricevo SMS senza dover utilizzare applicazioni alternative! Per ora non ho trovato nessuna soluzione... Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
no nessun reset di fabbrica... dite che se lo faccio ora si sistema qualcosa? adesso sembra andare meglio.... spero che con la 4.0.4 sistemino azz come si fà a ufficializzare un fw xosi ancora acerbo?ho visto video sul web cmq che gira bene... sarà forse che ho il telefono intasato di app?
Sicuro migliora prova!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
ragazzi ho un problema non mi arrivano alcuni sms che mi mandano le persone potrebbe essere un fatto di rom? o di operatore? se c'è qualcosa che devo controllare boh datemi dei suggerimenti
-
Quote:
Cic
ragazzi ho un problema non mi arrivano alcuni sms che mi mandano le persone potrebbe essere un fatto di rom? o di operatore? se c'è qualcosa che devo controllare boh datemi dei suggerimenti
Dimmi tutto quello che hai,e intanto fai un bel wipe cache e Dalvik da recovery ;)
-
Quote:
Francys-t
Dimmi tutto quello che hai,e intanto fai un bel wipe cache e Dalvik da recovery ;)
il wipe dalvik e cache lo faccio ogni giorno per aggiornare la rom che è la cm9 di cis80 con modem lps kernel abyss 1.5 stable e l'operatore è wind
-
Quote:
Cic
il wipe dalvik e cache lo faccio ogni giorno per aggiornare la rom che è la cm9 di cis80 con modem lps kernel abyss 1.5 stable e l'operatore è wind
Hai chiesto prima nel Thread?
-
si ma in poche parole mi hanno detto che potrebbe essere colpa dell'operatore
-
Quote:
Cic
si ma in poche parole mi hanno detto che potrebbe essere colpa dell'operatore
Chiama Wind ed esponigli il probelma,forse hanno dei problemi loro..Fai questa prova
-
oppure sarà un fattore di scheda ho ancora quella vecchia con il cip grosso diciamo XD
-
Quote:
Francys-t
grazie rotfl