Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dawson36
Mi vergogno ad ammetterlo, ma ho postato il risultato del mio ace plus visto che prima avevo provato a verificare se anche questo fosse brandizzato o no :D
ecco:
PDA: I9100XXLPQ
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: I9100OXALPQ
BUILD INFO: FRI MAR 9 01:58:19 KST 2012
Ah ecco ora ragioniamo...
Digita anche questo e riporta:
*2767*4387264636#
-
Quote:
msquared
Ah ecco ora ragioniamo...
Digita anche questo e riporta:
*2767*4387264636#
sellout sms: off
pcode: not active
mode: prod
mi diceva please use the menukey
-
Ciao ragazzi.
Innanzitutto vi dico che siete fantastici e vengo sempre qui quando ho un dubbio per il mio GS2 che a breve venderò causa passaggio a GS4. Proprio per questo cambio, dovendo vendere l's2, volevo riportarlo col firmware originale..uno qualunque..possibilmente l'ultimo..perchè avendo una rom moddata (la omega per l'esattezza) vorrei darlo al tizio come se fosse nuovo... In pratica vorrei che quando lo attacca al pc con kies, possa fare gli aggiornamenti da li come se il firmware non fosse mai stato toccato. Potreste linkarmi la guida per fare tutto ciò? per riportarlo originale?
Vi ringrazio anticipatamente! e continuero a seguirvi sempre col mio gs4!
-
Quote:
dawson36
Mi vergogno ad ammetterlo, ma ho postato il risultato del mio ace plus visto che prima avevo provato a verificare se anche questo fosse brandizzato o no :D
ecco:
PDA: I9100XXLPQ
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: I9100OXALPQ
BUILD INFO: FRI MAR 9 01:58:19 KST 2012
controllando su sammobile il tuo e polad fermo ancora al 4.0.3...
non ho letto i tuoi post precedenti e non so quale sia il problema mo il tuo e poland mi pare che ib non sia uscito ancora.
aspetta sempre i saggi del forum...tipo masquared...che ti ha seguito....
-
Quote:
diavolo78
controllando su sammobile il tuo e polad fermo ancora al 4.0.3...
non ho letto i tuoi post precedenti e non so quale sia il problema mo il tuo e poland mi pare che ib non sia uscito ancora.
Infatti se cerco aggiornamenti non me li trova..per questo vorrei cercare di aggiornarlo tramite odin, se possibile..
-
Quote:
dawson36
Infatti se cerco aggiornamenti non me li trova..per questo vorrei cercare di aggiornarlo tramite odin, se possibile..
tramite odin puoi solo flashare jb italia, però sappi che perdi momentaneamente la garanzia.....
prima di fare tutto trovati il firmware che hai ora su e scaricalo serve per ritornare in garanzia. lo trovi su sammobile ti registri e lo scarichi.
poi per aggiornare a jb italia leggi le guide in sezione modding....
-
Ma posso aggiornare tranquillamente a jb italia? Quelli del negozio però mi dissero che il mio cellulare era italiano
-
Quote:
dawson36
Ma posso aggiornare tranquillamente a jb italia? Quelli del negozio però mi dissero che il mio cellulare era italiano
Si,l'unico inconveniente è che esci dalla garanzia...
Ma è facilmente ripristinabile ...
Quote:
dokro
Ciao ragazzi.
Innanzitutto vi dico che siete fantastici e vengo sempre qui quando ho un dubbio per il mio GS2 che a breve venderò causa passaggio a GS4. Proprio per questo cambio, dovendo vendere l's2, volevo riportarlo col firmware originale..uno qualunque..possibilmente l'ultimo..perchè avendo una rom moddata (la omega per l'esattezza) vorrei darlo al tizio come se fosse nuovo... In pratica vorrei che quando lo attacca al pc con kies, possa fare gli aggiornamenti da li come se il firmware non fosse mai stato toccato. Potreste linkarmi la guida per fare tutto ciò? per riportarlo originale?
Vi ringrazio anticipatamente! e continuero a seguirvi sempre col mio gs4!
4° post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ho un s2 con garanzia scaduta, quindi mi lancio in un pò di esperimenti. Attualmente monto un firmware spagnolo 4.0.3 ( quello cera dentro heheh) . Ho provato il 4.1.2 ma non mi piace e ho deciso di tornare indietro. Mi sono accorto però che su sammobile, alla voce ITALY ITV ( che se non erro sono le versioni originali nobrand) mi ritrovo con 2 firmware 4.0.3 possibili da scaricare, e precisamente PDA: I9100XWLPF_CSC: I9100OXILP6 di maggio 2012 e PDA: I9100XWLP7_CSC: I9100OXILP5 di aprile 2012. Non ne capisco molto di pda csc e varie, e dunque chiedo a voi spiegazioni: sono solo uno più recente dell'altro, o hanno caratteristiche diverse.
grazie a tutti
-
Quote:
calimeropulcinonero
Ho un s2 con garanzia scaduta, quindi mi lancio in un pò di esperimenti. Attualmente monto un firmware spagnolo 4.0.3 ( quello cera dentro heheh) . Ho provato il 4.1.2 ma non mi piace e ho deciso di tornare indietro. Mi sono accorto però che su sammobile, alla voce ITALY ITV ( che se non erro sono le versioni originali nobrand) mi ritrovo con 2 firmware 4.0.3 possibili da scaricare, e precisamente PDA: I9100XWLPF_CSC: I9100OXILP6 di maggio 2012 e PDA: I9100XWLP7_CSC: I9100OXILP5 di aprile 2012. Non ne capisco molto di pda csc e varie, e dunque chiedo a voi spiegazioni: sono solo uno più recente dell'altro, o hanno caratteristiche diverse.
grazie a tutti
Su sammobile gli aggiornamenti sono meaaibinnordine di data quindi il primo è il piu recente.....ma nin ho ben capito cosa vuoi fare?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Su sammobile gli aggiornamenti sono meaaibinnordine di data quindi il primo è il piu recente.....ma nin ho ben capito cosa vuoi fare?!
Avevo la 4.0.3 soagnola, ho aggiornato alla 4.1.2 ma non mi piace e voglio tornare indietro, ma con l'occasione installo un firmw Ita, e chiedevo le differenze tra i due che ho trovato prima di scaricarli. Grazie della risposta cmq :-)
-
Quote:
calimeropulcinonero
Avevo la 4.0.3 soagnola, ho aggiornato alla 4.1.2 ma non mi piace e voglio tornare indietro, ma con l'occasione installo un firmw Ita, e chiedevo le differenze tra i due che ho trovato prima di scaricarli. Grazie della risposta cmq :-)
Ah okok.....scarica quella rilasciata per ultima ;).....cmq jb la versione che hai ora ha migliorato notevolmente il cellulare strano che tu voglia tornare indietro!!
P.s. i consiglio di fare un deep 1 ics edition prima di tornare a ics!
-
Scusa che cosa è un deep 1 ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
calimeropulcinonero
Scusa che cosa è un deep 1 ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
questo è il deep claen 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
qui trovi tutte le guide per non fare errori https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Salve, volevo sapere come integrare le funzionalità movimento della rom stock su altre rom, tipo le cyano ecc. Volevo sapere anche come integrare l effetto inchiostro e il multiwindows. Io ho una rom stock cucinata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nexturbo00
Salve, volevo sapere come integrare le funzionalità movimento della rom stock su altre rom, tipo le cyano ecc. Volevo sapere anche come integrare l effetto inchiostro e il multiwindows. Io ho una rom stock cucinata.
provato a vedere in prima pagina della rom se ci sono mod compatibili?
-
Non so, cosa dovrei fare?
-
Quote:
nexturbo00
Non so, cosa dovrei fare?
cosa monti ora??
-
-
Quote:
msquared
Allora ricapitolando faccio ripristino ai dati di fabbrica e poi a quale firmware italiano devo flashare? quello nobrand? e in più prima di procedere devo scaricarmi il firmware che ho ora o non c'è bisogno? non so come devo fare
-
Quote:
dawson36
Allora ricapitolando faccio ripristino ai dati di fabbrica e poi a quale firmware italiano devo flashare? quello nobrand? e in più prima di procedere devo scaricarmi il firmware che ho ora o non c'è bisogno? non so come devo fare
Si flasha quello no brand se la versione jb del tuo non è ancora uscita...
Per sicurezza se vuoi scaricati quello che hai ora nel caso tu debba ripristinarlo, per flashare segui la guida che ti ho postato..
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Si flasha quello no brand se la versione jb del tuo non è ancora uscita...
Per sicurezza se vuoi scaricati quello che hai ora nel caso tu debba ripristinarlo, per flashare segui la guida che ti ho postato..
M^2 from mobile
Ultima domanda: qual è il firware di sicurezza che devo scaricare? Ho visto che ci sono innumerevoli firmware ICS da poter scaricare
-
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
-
Quote:
dawson36
Ultima domanda: qual è il firware di sicurezza che devo scaricare? Ho visto che ci sono innumerevoli firmware ICS da poter scaricare
Quello che ti esce come pda quando digiti *#1234*....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Quello che ti esce come pda quando digiti *#1234*....
M^2 from mobile
beh termina con XXLPQ ma tra i firmware di quella pagina non c'è :S
-
Quote:
dawson36
è un firrmware polacco scaricalo da sammobile
-
Quote:
dawson36
Ci sta controlla bene.
ecco il link
PER TUTTI NON SCARICATE SE NON AVETE UN FIRMWARE CON CSC I9100OXALPQ.
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Ci sta controlla bene.
inviato dall'inferno! ;-)
Trovato :)
Problema: prima di fare tutto, ho ripristinato il cellulare alle impostazioni di fabbrica e ora mi lampeggia una schermata bianca!
-
Quote:
dawson36
Trovato :)
Problema: prima di fare tutto, ho ripristinato il cellulare alle impostazioni di fabbrica e ora mi lampeggia una schermata bianca!
ma che schermata bianca è?ci sta scritto qualcosa?come hai fatto il ripristino?
comunque nel mio post precedente ho aggiunto il link al firmware.
-
Quote:
diavolo78
ma che schermata bianca è?ci sta scritto qualcosa?come hai fatto il ripristino?
comunque nel mio post precedente ho aggiunto il link al firmware.
si l'avevo trovato, grazie :)
è una schermata tutta bianca che lampeggia.. Ho fatto il ripristino dal cellulare, mettendo ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
dawson36
si l'avevo trovato, grazie :)
è una schermata tutta bianca che lampeggia.. Ho fatto il ripristino dal cellulare, mettendo ripristina dati di fabbrica
questa non mi era mai capitata.... io ti direi di provare a togliere la batteria per un mezz'ora...sperando che ti parta poi il cell.......
-
Quote:
diavolo78
questa non mi era mai capitata.... io ti direi di provare a togliere la batteria per un mezz'ora...sperando che ti parta poi il cell.......
E' stato una decina di minuti senza batteria.. L'ho rimessa, mi esce scritto samsung s2 eccetera..ma poi ricomincia a lampeggiare. ho tolto e rimesso la batteria, ho premuto tasto volume, tasto power e tasto home e non cambia niente, esce samsung s2 e poi lampeggia.. non è che dipende dal fatto che ci fossero superuser e cwm installati? a me non avevano detto niente quelli del negozio
-
Quote:
dawson36
E' stato una decina di minuti senza batteria.. L'ho rimessa, mi esce scritto samsung s2 eccetera..ma poi ricomincia a lampeggiare. ho tolto e rimesso la batteria, ho premuto tasto volume, tasto power e tasto home e non cambia niente, esce samsung s2 e poi lampeggia.. non è che dipende dal fatto che ci fossero superuser e cwm installati? a me non avevano detto niente quelli del negozio
ma il cell è usato? come mai ci stava il superuser e cwm?
-
Quote:
diavolo78
ma il cell è usato? come mai ci stava il superuser e cwm?
A sua detta le è tornato così dall'assistenza ....
@dawson in download mode entra?
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
A sua detta le è tornato così dall'assistenza ....
@dawson in download mode entra?
M^2 from mobile
si mi è tornato così dall'assistenza! ora ho chiamato e mi hanno detto che ho sbagliato procedura di formattazione, quando invece ho semplicemente fatto un ripristino dati di fabbrica! e poi loro non mi avevano detto niente..non riesco a capire..avevo sempre fatto così senza mai riscontrare problemi
download mode sarebbe quando premo tasto home, tasto power e tasto volume? no..
-
Quote:
dawson36
si mi è tornato così dall'assistenza! ora ho chiamato e mi hanno detto che ho sbagliato procedura di formattazione, quando invece ho semplicemente fatto un ripristino dati di fabbrica! e poi loro non mi avevano detto niente..non riesco a capire..avevo sempre fatto così senza mai riscontrare problemi
download mode sarebbe quando premo tasto home, tasto power e tasto volume? no..
allora fai cosi, vedi se l'imei sotto il vano batteria corrisponde all'imei riportato sulla scatola del tuo gs2(tante volte sbagliano a dare il cell), poi se è tutto ok invece di telefonare in assistenza vai di persona e fai valere i tuoi diritti.
-
Quote:
diavolo78
allora fai cosi, vedi se l'imei sotto il vano batteria corrisponde all'imei riportato sulla scatola del tuo gs2(tante volte sbagliano a dare il cell), poi se è tutto ok invece di telefonare in assistenza vai di persona e fai valere i tuoi diritti.
ho visto..il cellulare è proprio questo..
domani ci vado..al telefono mi hanno detto che la garanzia sulla riparazione vale soltanto se c'è lo stesso problema per cui glielo avevo portato.. A me sembra troppo strano però.. Mi hanno messo cwm e superuser e non mi hanno mai detto come dovevo ripristinarlo, dicendomi di aver usato la procedura sbagliata, quando invece è proprio la procedura della samsung e dicendomi che non avevo bisogno di ripristinarlo se era appena uscito dall'assistenza.. Ma, dico io..non è un mio diritto poterlo ripristinare? Speriamo bene..
EDIT: Mi hanno detto che sicuramente ci sarà stato un problema durante il ripristino e che me lo ripristineranno loro gratuitamente. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è: CWM e Superuser sono applicazioni che di sicuro mi avranno aggiunto loro manualmente oppure esce proprio in un aggiornamento? perchè la signorina mi ha detto che forse escono proprio in questo nuovo software (?)
-
ciao ragazzi,ieri dopo aver ripristinato un nandroid sul mio s2 e scomparsa l'*apk*sim toolkit dal drawer però nelle cartelle system c'è!*ho provato in tutti i modi che conosco, cioè se provo reinstallarla dice impossibile installare, quindi ho provato a eliminarla del tutto con file correlati e reinstallarla di nuovo ma niente, ho provato anche a metterne un'altra sempre 4.1.2 eng questa si installa ma non crea collegamentoquindi come non averla... non so più che provare,se avete qualche consiglio vi prego di darmelo perché mi sto macinando il cervello.*grazie.
*installati sull's2 ho :*rom*omega ultima versione per firmware xwlsd,syiah ultima versione e CRT off.
-
Quote:
dawson36
ho visto..il cellulare è proprio questo..
domani ci vado..al telefono mi hanno detto che la garanzia sulla riparazione vale soltanto se c'è lo stesso problema per cui glielo avevo portato.. A me sembra troppo strano però.. Mi hanno messo cwm e superuser e non mi hanno mai detto come dovevo ripristinarlo, dicendomi di aver usato la procedura sbagliata, quando invece è proprio la procedura della samsung e dicendomi che non avevo bisogno di ripristinarlo se era appena uscito dall'assistenza.. Ma, dico io..non è un mio diritto poterlo ripristinare? Speriamo bene..
EDIT: Mi hanno detto che sicuramente ci sarà stato un problema durante il ripristino e che me lo ripristineranno loro gratuitamente. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è: CWM e Superuser sono applicazioni che di sicuro mi avranno aggiunto loro manualmente oppure esce proprio in un aggiornamento? perchè la signorina mi ha detto che forse escono proprio in questo nuovo software (?)
Sono funzioni che ai mettono appositamente
-
ciao ragazzi domanda flash...dove le trovo le mod sulla odex stock xxwlss per il crt-off ,il multi windows e le 4 ways??
grazie