Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Penso intenda che è stato xancellato tutto!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Il termine piallare non mi era chiaro..Lo só che "forse" intendeva cancellare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Penso intenda che è stato xancellato tutto!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Esatto... mi si è cancellato tutto.
Credo sia colpa della cwm moddata che si carica dalla cwm stock.
Una cosa del genere non mi era mai successa.... che palle...
-
Quote:
davideesse
Esatto... mi si è cancellato tutto.
Credo sia colpa della cwm moddata che si carica dalla cwm stock.
Una cosa del genere non mi era mai successa.... che palle...
Sei fai format sd é normale che non hai+nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi volevo sapere se è possibile (e quali sono i pro e i contro) aumentare la potenza della gpu mali 400 del nostro amato gs2...visto che ormai come sappiamo tutti che la gpu del gs3 è sempre la mali 400 potenziata...si puo' fare? quali rischi si corrono?
-
ciao ieri ho comprato il galaxy s2, ho aggiornato alla 4.0.3 e ho fatto i permessi di root seguendo questa guida w ww.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/140340-guida-permessi-di-root-su-android-4-0-senza-aumentare-il-counter.html
ora vorrei mettere una rom modificata,come faccio? chi mi aiuta?ho fatto un backup della cartella efs e delle applicazioni con titanium
-
Quote:
Ale3mend0
ciao ieri ho comprato il galaxy s2, ho aggiornato alla 4.0.3 e ho fatto i permessi di root seguendo questa guida w ww.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/140340-guida-permessi-di-root-su-android-4-0-senza-aumentare-il-counter.html
ora vorrei mettere una rom modificata,come faccio? chi mi aiuta?ho fatto un backup della cartella efs e delle applicazioni con titanium
Guarda adesso devi sbrandizzare se sei brand altrimenti basta che ti scegli la rom e nel thread relativo ci sono le istruzioni ;)
Ma mi da che prima devi avere la recovery CWM
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, mi passate il link per la guida al cambio del csc?
il mio tasto cerce non vuole funzionare, grazie
-
Quote:
Menego90
Guarda adesso devi sbrandizzare se sei brand altrimenti basta che ti scegli la rom e nel thread relativo ci sono le istruzioni ;)
Ma mi da che prima devi avere la recovery CWM
ho appena messo la cwm con rom manager, come faccio a sapere se il mio telefono è brandizzato?
-
Quote:
Ale3mend0
ho appena messo la cwm con rom manager, come faccio a sapere se il mio telefono è brandizzato?
Non l'app CWM ma proprio la recovry che di solito si ottiene col root classico quindi mi sa che devi flashare il chainfire da mobile odin...
Per il brand digita *#1234# e riporta quello che ti esce;)
-
io avevo fatto il root al cell e poi ora ho isnbtallato la clockwork mod tramite rom manager essendo già root,l'output è PDA:i9100XWLP7, PHONE:i9100XXLPS