Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non ho mai usato questo sistema, e mi pare che rom manager non sia visto di buon occhio fra i moderatori, cmq le rom si flashano da recovery, metti la rom ancora zippata in una cartella( facciamo per esempio la sd interna) poi segui i comandi della rom che hai scelto, esempio se è o meno una no wipe o una full wipe, c'è sempre scritto nella prima pagina della stessa, se è no wipe, io ti consiglio comunque i wipe cache e dalvik, poi fai un bel nandroid backup sempre da recovery, fatto questo, install from sd , poi choose from sd internal(stiamo sempre seguendo l'esempio di prima, io preferisco tenerle nella sd interna, è sicuro che la legge, non si sà mai), dai ok, poi ok su yes e fa tutto da solo
vedi solo bene la rom che scegli se è full wipe, ok?
spero di essere stato chiaro
Riusciresti a consigliarmi una buona rom, cosi mi aiuti meglio a mettera?cmq un altro utente nella pagina prima voleva sapere se il mio telefono era brandizzato e mi ha fatto copiarli l'outpu di *#1234#
-
e dopo aver flashato il firmware stock kg6, devo rootarlo e installare la rom custom che voglio? ho capito bene?
-
e allora è brand o meno, quale è stato il risultato
se vuoi una rom leggera vedi la mia firma e vieni a trovarmi nel thread, ciao
Quote:
Ale3mend0
Riusciresti a consigliarmi una buona rom, cosi mi aiuti meglio a mettera?cmq un altro utente nella pagina prima voleva sapere se il mio telefono era brandizzato e mi ha fatto copiarli l'outpu di *#1234#
-
avevo detto la tua ics perchè credevo fosse tale, perchè se era così il deep dovrebbe farlo con la lph, giusto?
Quote:
Menego90
-
Quote:
ixi84
e dopo aver flashato il firmware stock kg6, devo rootarlo e installare la rom custom che voglio? ho capito bene?
Direi di si se vuoi rimanere su Ginger ,segui la guida e dopo il deep 2 puoi flashare la rom che vuoi
-
in poche parole, rivoglio la checkrom con la kitchen funzionante.
riflasho il kg6 con odin
lo rooto
flash la check rom
è giusto?
-
Quote:
dieguccio
avevo detto la tua ics perchè credevo fosse tale, perchè se era così il deep dovrebbe farlo con la lph, giusto?
Si si quello per ICS si fa con l'LPH ma dato che aveva la checkrom che è su ginger allora gli ho suggerito quello per GB ;)
-
Dieguccio ti ho scritto nella tua discussione della firma ci becchiamo la
-
Quote:
ixi84
in poche parole, rivoglio la checkrom con la kitchen funzionante.
riflasho il kg6 con odin
lo rooto
flash la check rom
è giusto?
Si ma lascialo riavviare tra i vari passaggi
-
ok, infatti, era la check rom che non avevo identificato, ciao
Quote:
Menego90
Si si quello per ICS si fa con l'LPH ma dato che aveva la checkrom che è su ginger allora gli ho suggerito quello per GB ;)