Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guarino
Io ho la cyano di ieri ma comunque credo sia la stessa cosa...vai su impostazioni -> advanced e sotto la scheda Radio hai una riga in cui puoi decidere se usare UMTS...o solo HSDPA...o sia HSDPA che HSUPA...per trasmettere in 3G dovresti selezionare UMTS...fammi sapere se si risolve il problema :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 con Cyanogenmod 9 Nightly Build
Ok ho selezionato UMTS ma così in H+ non mi va più giusto?
-
Quote:
Menego90
Ok ho selezionato UMTS ma così in H+ non mi va più giusto?
Non dovrebbe...fai una prova x verificare ;) qualora avessi bisogno di una rete piú veloce basta riselezionare HSDPA
-
Quote:
Guarino
Non dovrebbe...fai una prova x verificare ;) qualora avessi bisogno di una rete piú veloce basta riselezionare HSDPA
Ok ma in soldoni qual'è meglio tra le due?
-
Quote:
Menego90
Ok ma in soldoni qual'è meglio tra le due?
H+ ovviamente...è la rete di 4 o 5 generazione che arriva a diversi mbps condizioni permettendo
EDIT: 3g=3 generazione
-
Quote:
Guarino
H+ ovviamente...è la rete di 4 o 5 generazione che arriva a diversi mbps condizioni permettendo
EDIT: 3g=3 generazione
Ok meglio ma suppongo ciucci più batteria...comunque ora provo 3g se non mi trovo ora so come fare grazie ;)
-
Quote:
Menego90
Ok meglio ma suppongo ciucci più batteria...comunque ora provo 3g se non mi trovo ora so come fare grazie ;)
Un pollicione in su me lo merito dai :D ricambia il favore :P
-
Quote:
lollofede
salve a tutti, ho recentemente acquistato un galaxy s II, e prima di iniziare con il modding avrei bisogno di qualche delucidazione;
fino ad ora avevo un sgs 1, sul quale ormai avevo acquisito una certa dimestichezza nel flashare rom , kernel ecc ecc, operazioni che ormai erano diventate una routine
mi servirebbeperò qualche aiuto solo per inizire, poi sono convinto che riuscirò da solo a districarmi un po meglio con il nuovo cell
inanzitutto specifico che attualmente sul cell è installata una qualche versione di gingerbread, ed è brand tim
naturalmente vorrei sbarazzarmi di tutto ciò e avere un cell ICS e no brand
avrei bisogno di qualche consiglio su quali rom e kernel installare, quindi qui di seguito indico quali sarebbero le mie esigenze, in modo che possiate consigliarmi qualcosa:
- stabilità
- velocità
- non sono interessato a effetti grafici o animazioni particolarmente complesse
- tutto l'hardware ( radio , wifi, collegamento usb, fotocamera ecc) dovrebbe essere funzionante correttamente, senza dover installare particolari software
- sul galaxy s 1 era ormai diverso tempo che flashavo rom tiramisu e kernel semaphore che mi garantivano praticamente tutto cio che ho chiesto sopra, quindi se conoscete il genere, consigliatemi qualcosa di simile
richiedo in'oltre una breve guida sul corretto ordine delle procedure da eseguire ( del tipo: prima flasha con odin il kernel x, poi entra in recovery e flasha la rom y ecc )
avrei un'ultimo dubbio: il vecchio galaxy s era praticamente impossibile da brikkare ( è capitato puù di una volta di sbagliare qualche procedura e che il cell non si avviasse, ma è sempre bastato riflashare per ripristinare la situzione ), vorrei sapere se anche il sgsII è così oppure se è più "delicato"
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
visto che è rimasta in una pagina indietro mi permetto un up
-
Quote:
lollofede
visto che è rimasta in una pagina indietro mi permetto un up
Trovi TUTTO quello che ti serve utilizzando la funzione cerca del forum...ci sono delle guide x tutto quello che hai chiesto
-
Quote:
Guarino
Un pollicione in su me lo merito dai :D ricambia il favore :P
Ti ho dato 2 thanks...vai tranquillo che non me li dimentico mai :D
-
con ics quale lp è il migliore e che differenza c'è per esempio fra lp7 e lph?