Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrua
con ics quale lp è il migliore e che differenza c'è per esempio fra lp7 e lph?
LP7 è il firmware italiano e l'LPH quello polacco ma adesso come adesso si equivalgono un po' tutti l'unico che non va messo è l'LP9 che è fallato ;)
-
Ho un dubbio..... prima di passare da da ginger a ICS LP7 ho fatto un backup tramite recovery del sistema, e la stessa cosa ho fatto dopo l'aggiornamento; ora, se volessi tornare indietro posso fare semplicemente un restore o devo fare qualcosa in particolare?
-
Quote:
fulgher
Ho un dubbio..... prima di passare da da ginger a ICS LP7 ho fatto un backup tramite recovery del sistema, e la stessa cosa ho fatto dopo l'aggiornamento; ora, se volessi tornare indietro posso fare semplicemente un restore o devo fare qualcosa in particolare?
Se hai fatto un nandroid da recovery,di GB e vuoi ritornare poi da ICS a GB,ti consiglio di fare un full wipe,cache data e dalvik,e dopo il Restore del nandroid
-
Quote:
fulgher
Sarebbe meglio fare un deep 2 con KG6 e poi ripristinare il nandroid con GB
-
Ciao a tutti!!
Ho aggiornato e fatto tutta la procedura per passare a ics italy. Tutto ok ho fatto anche il root!!
Pero volevo sapere quale vechio bootloader devo mettere per usare il jig! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti!!
Ho aggiornato e fatto tutta la procedura per passare a ics italy. Tutto ok ho fatto anche il root!!
Pero volevo sapere quale vechio bootloader devo mettere per usare il jig! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti consiglio l'app triangle away
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
No!!! Ci ho paura di quella roba li!! Non la voglio! Non sapete quale bootloader? Dato che ho il jig...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prima di fare wipe o deep, esiste la possibilità di verificare i backup nandroid? tempo fa, ho provato a ripristinare un nandroid ma..... nada, non lo riconosceva in fase di verifica, quindi vorrei essere sicuro che funzionino.
-
Quote:
fulgher
Prima di fare wipe o deep, esiste la possibilità di verificare i backup nandroid? tempo fa, ho provato a ripristinare un nandroid ma..... nada, non lo riconosceva in fase di verifica, quindi vorrei essere sicuro che funzionino.
Azz... non saprei inizia a vedere con un file manager se effettivamente ci sono nella sd interna,dovrebbero nessere in una cartella chiamata cwm ;)