Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ihg93
Ciao a tutti io stavo montando l'ultima rom di cis80 "l'olandese volante" è andato tutto a posto per tutti i procedimenti, solo che ho voluto ritornare alla situazione iniziale tramite il nandroid backup che avevo effettuato in precedenza. Nel momento in cui faccio un reboot tramite recovery il galaxy rimane impallato sulla scritta iniziale prima della solita animazione. In recovery e download mode riesco ancora a mandarlo dopo aver spento il terminale tenendo premuto il punsante di accensione. Aiutino per tornare alla situazione del nandroid? Grazie mille in anticipo
Il backup da recoveRy di che firmware era?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Il backup da recoveRy di che firmware era?
Un lp7 con root
-
Quote:
Ihg93
Un lp7 con root
Allora io farei cosi : wipe..flash lp7 con odin..Root..flash restore..
Se non va vuol dire che quel backup è danneggiato
-
grazie zicky per avermi risposto al thread delle differenze tra lph e ics italiano, a questo punto volevo chiederti una cosa... io ho messo l'lph a seguito del deepclean, per riflasharlo con il firmware ics italiano devo semplicemente spegnere il cell e metterlo in download mode, mettere il firmware ita in pda su odin e flashare giusto?
-
ragazzi qualcuno ha qualche buona rom da consigliarmi?
-
Quote:
Bruco
grazie zicky per avermi risposto al thread delle differenze tra lph e ics italiano, a questo punto volevo chiederti una cosa... io ho messo l'lph a seguito del deepclean, per riflasharlo con il firmware ics italiano devo semplicemente spegnere il cell e metterlo in download mode, mettere il firmware ita in pda su odin e flashare giusto?
si certo...a meno che tu ti sia messo usare la lph installando app o altro..allora fai i wipe prima e poi flashi la lp7 ita
-
no no ho solo seguito il wizard iniziale per la lingua e l'orario poi ho spento...quindi niente wipe solo downloadmode e flash?
-
Quote:
ZiCkY
Allora io farei cosi : wipe..flash lp7 con odin..Root..flash restore..
Se non va vuol dire che quel backup è danneggiato
Niente... quando faccio restore, mi dice " checking MD5 sums..." e poi mi viene scritto "MD5 mismatch"... non sò più come fare per recuperare tutti i miei dati... nessuno può aiutarmi??
-
sai non ci ho fatto mai caso, ma del resto se è andato a buon fine, forse è una notifica normale, non mi sono mai messo a leggere i responsi, se dopo una operazione è tutto come volevo, non mi preoccupo più di tanto
scusami per i wipe, avrò letto io male e non avevop inteso, ciao ;)
Quote:
Fabioeur
Forse mi sono espresso male...non intendevo questo e so cosa vuol dire fare un fullwipe :)
Mi riferivo a quello che ho avuto dopo i wipe indicati se è normale avere quel responso.
Grazie
-
Ciao raga, tutto è cominciato stamattina quando ho avuto la brillante idea di fare al mio galaxy s2 il " wipe data / factory reset" il telefono si è riavviato e bloccato sulla schermata dove c'è "S samsung galaxy s2" (da premettere che il telefono è sempre stato aggiornato tramite kies fino alla 4.0.3 )allora cosa ho fatto ho flashato la rom seguendo la procedura e mettendo il firmware originale "quello polacco"......il bello è che tutto è andato a buon fine con la scritta PASS su odin il telefono si è riavviato ma nulla ripresenta lo stesso problema..... (mi sono rotto) non riesco a capire il perchè...... qualcuno può aiutarmi, spero di essere stato chiaro. ps.dato che il tel dopo il fash si è riavviato e bloccato sulla solita s non l'ho manco spento per paura di corrompere qualche file ...... AIUTO!