Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxPaNiC
Ciao raga, tutto è cominciato stamattina quando ho avuto la brillante idea di fare al mio galaxy s2 il " wipe data / factory reset" il telefono si è riavviato e bloccato sulla schermata dove c'è "S samsung galaxy s2" (da premettere che il telefono è sempre stato aggiornato tramite kies fino alla 4.0.3 )allora cosa ho fatto ho flashato la rom seguendo la procedura e mettendo il firmware originale "quello polacco"......il bello è che tutto è andato a buon fine con la scritta PASS su odin il telefono si è riavviato ma nulla ripresenta lo stesso problema..... (mi sono rotto) non riesco a capire il perchè...... qualcuno può aiutarmi, spero di essere stato chiaro. ps.dato che il tel dopo il fash si è riavviato e bloccato sulla solita s non l'ho manco spento per paura di corrompere qualche file ...... AIUTO!
Per aggiornare hai fatto il deep 2 con LPH?
-
Quote:
xxxPaNiC
Ciao raga, tutto è cominciato stamattina quando ho avuto la brillante idea di fare al mio galaxy s2 il " wipe data / factory reset" il telefono si è riavviato e bloccato sulla schermata dove c'è "S samsung galaxy s2" (da premettere che il telefono è sempre stato aggiornato tramite kies fino alla 4.0.3 )allora cosa ho fatto ho flashato la rom seguendo la procedura e mettendo il firmware originale "quello polacco"......il bello è che tutto è andato a buon fine con la scritta PASS su odin il telefono si è riavviato ma nulla ripresenta lo stesso problema..... (mi sono rotto) non riesco a capire il perchè...... qualcuno può aiutarmi, spero di essere stato chiaro. ps.dato che il tel dopo il fash si è riavviato e bloccato sulla solita s non l'ho manco spento per paura di corrompere qualche file ...... AIUTO!
Sai cosa è un deep clean 1?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Menego90
Per aggiornare hai fatto il deep 2 con LPH?
Ha aggiornato con kies...
-
Quote:
jacobrucia
Intendevo il flash che ha detto di aver fatto dopo ;)
-
no ho fatto solo la pda con il firmware.tar... mi spiegate cos'è successo ???
-
Quote:
Menego90
Intendevo il flash che ha detto di aver fatto dopo ;)
Ah, non per aggiornare... Il flash per ripristinare...
-
Quote:
xxxPaNiC
no ho fatto solo la pda con il firmware.tar... mi spiegate cos'è successo ???
Dovresti risolvere con il deep clean 1 con il tuo firmware.
-
Quote:
jacobrucia
Ah, non per aggiornare... Il flash per ripristinare...
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Mi sono espresso male comunque mi sa che deve rifare il deep 2 con i 3 file + PIT stavolta
-
cosa faccio???? non vorrei perdere la garanzia .... quali file mi servono al di fuori del firmware originale "polacco" che ho già?
ps. non voglio fare nessun root, voglio solo il telefono come prima
-
Quote:
xxxPaNiC
cosa faccio???? non vorrei perdere la garanzia .... quali file mi servono al di fuori del firmware originale "polacco" che ho già?
ps. non voglio fare nessun root, voglio solo il telefono come prima
Fai come ha detto jaco deep 1 col firmware che hai