Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxPaNiC
cosa faccio???? non vorrei perdere la garanzia .... quali file mi servono al di fuori del firmware originale "polacco" che ho già?
ps. non voglio fare nessun root, voglio solo il telefono come prima
Fai così:
Entri in recovery e fai il wipe data e il wipe cache, poi stacchi la batteria (sempre da recovery) e lo rimetti in download mode. Poi flashi il tuo firmware.
Ricordati che così cancelli tutto.
Anzi prima prova a fare il wipe cache e riavviare, e se non riparte fai la procedura che ho scritto sopra
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
grazie, l'unica cosa ora il firmware che ho è "I9100XXLPS_I9100OXALPS_I9100XXLPS_HOME.tar.md 5" dove prendo il file PHONE e CSC per questo firmware??
-
Quote:
xxxPaNiC
grazie, l'unica cosa ora il firmware che ho è "I9100XXLPS_I9100OXALPS_I9100XXLPS_HOME.tar.md 5" dove prendo il file PHONE e CSC per questo firmware??
Leggi sopra... E dimmi se è chiaro
-
allora facendo il wipe cache non succede nulla tutto come prima. Quando entro in recovery mode, faccio il wipe data(non riavvio) e faccio il wipe cache(non riavvio), stacco direttamente la batteria con il telefono che sta in recovery mode....giusto??e poi faccio il flash della rom con la procedura che ho fatto prima cioè utilizzando solo il pda????
-
Quote:
xxxPaNiC
allora con la wipe cache non succede nulla tutto come prima. Quando entro in recovery mode, faccio il wipe data(non riavvio) e faccio il wipe cache(non riavvio), stacco direttamente la batteria con il telefono che sta in recovery mode....giusto??e poi faccio il flash della rom con la procedura che ho fatto prima cioè utilizzando solo il pda????
Perfetto
-
grazie per la disponibilità!! .....spero che vada tutto ok :(
-
Quote:
dieguccio
sai non ci ho fatto mai caso, ma del resto se è andato a buon fine, forse è una notifica normale, non mi sono mai messo a leggere i responsi, se dopo una operazione è tutto come volevo, non mi preoccupo più di tanto
scusami per i wipe, avrò letto io male e non avevop inteso, ciao ;)
No guarda non ti preoccupare per il frainteso...mi sono reso conto di aver scritto in maniera da essere frainteso e poco chiaro(ho fatto la notte al lavoro e per di più sto rintronato per la sinusite e un pò di febbre) perchè non mi ricordo molto bene le diciture inglesi che sono uscite dopo questi wipe (mi sa qualcosa del tipo enable to unmounts /android.secure ! ) ma alla fine di tutto è uscito Dalvik done! ed anche all'altro.
Ecco perchè chiedevo se è normale che esca così oppure ho saltato qualcosa prima non avendolo mai fatto un fullwipe con CWM.
Il fatto che si riavvia come appena acceso la prima volta mi fa capire, però, che tutto è stato eseguito! (Ora sono riposato rotfl)
Ciao diego e grazie!
-
Quote:
Fabioeur
No guarda non ti preoccupare per il frainteso...mi sono reso conto di aver scritto in maniera da essere frainteso e poco chiaro(ho fatto la notte al lavoro e per di più sto rintronato per la sinusite e un pò di febbre) perchè non mi ricordo molto bene le diciture inglesi che sono uscite dopo questi wipe (mi sa qualcosa del tipo enable to unmounts /android.secure ! ) ma alla fine di tutto è uscito Dalvik done! ed anche all'altro.
Ecco perchè chiedevo se è normale che esca così oppure ho saltato qualcosa prima non avendolo mai fatto un fullwipe con CWM.
Il fatto che si riavvia come appena acceso la prima volta mi fa capire, però, che tutto è stato eseguito! (Ora sono riposato rotfl)
Ciao diego e grazie!
Infatti, l'importante è che dopo dica "done"
-
tutto ok, GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!! olè
-
Quote:
jacobrucia
Infatti, l'importante è che dopo dica "done"
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Ok bene,
giusto per curiosità jaco, come mai esce quell'avviso durante quel tipo di wipe? Cosa vuol dire?