Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
Ciao a tutti vorrei un paio di informazioni riguardante il root del mio galaxy s2 nfc brand tim il telefono é nuovo comprato il 23 aprile ho aggiornato alla versione 4.0.3 il giorno dopo tramite kies.. Le mie domande sono.. Il mio modello si può rootare? Con il root si perde la garanzia giusto? in caso di problemi é possibile levare il root facendolo ritornare in garanzia? Mi consigliate di rootarlo? Ho visto che parecchi programmi lo richiedono..oltre alla possibilitá di poter toccare il clock del procio quindi poter abbassare e gestire meglio il consumo... Non so voi ma con questo aggiornamento ICS la batteria mi dura poco leggo ragazzi che arrivano a un giorno e mezzo di autonomia io copro le 5 6 ore... Max 7... grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comincia a leggere queste guide a partire dalle prime tre
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-gingerbread .html
E qui trovi le specifiche per ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Comunque puoi tornare in garanzia dopo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Ho fatto il reset di fabbrica perché dopo aver concluso una chiamata e appoggiato sul mobile ..dopo aver ripreso in mano il terminale era come morto schermo nero tasto accensione e spegnimento non funzionavano ma se provavo a chiamare il mio numero ero disponibile ma il galaxy non squillava ho dovuto levare la batteria per qualche minuto e l'ho rimessa in questo caso utilizzavo il nova launcher comunque il problema della batteria rimane ho letto in parecchi topic che alcuni ragazzi hanno riscontrato questo problema altri invece delle migliorie nell autonomia dopo l' aggiornamento mi può indicare gentilmente come posso eseguire il root per il mio galaxy s2 nfc brand tim?
-
Quote:
Avan3t
Ho fatto il reset di fabbrica perché dopo aver concluso una chiamata e appoggiato sul mobile ..dopo aver ripreso in mano il terminale era come morto schermo nero tasto accensione e spegnimento non funzionavano ma se provavo a chiamare il mio numero ero disponibile ma il galaxy non squillava ho dovuto levare la batteria per qualche minuto e l'ho rimessa in questo caso utilizzavo il nova launcher comunque il problema della batteria rimane ho letto in parecchi topic che alcuni ragazzi hanno riscontrato questo problema altri invece delle migliorie nell autonomia dopo l' aggiornamento mi può indicare gentilmente come posso eseguire il root per il mio galaxy s2 nfc brand tim?
Hai letto il mio post sopra al tuo? Ci trovi tutto
-
Si ora inizio a leggere ma esiste un root specifico per il mio modello di samsung? In modo da non perdere la funzione Nfc?
-
Quote:
Avan3t
Si ora inizio a leggere ma esiste un root specifico per il mio modello di samsung? In modo da non perdere la funzione Nfc?
Non c'è un metodo particolare per il tuo modello, è lo stesso. Comunque con il root non perdi la funzione NFC che io sappia.
-
Quote:
Avan3t
dal tastierino numerico digita *#1234# e dicci che riporta
EDIT : credo che il tuo pda sia LPF , :( nn ho trovato il CF-root , continuo a cercarlo
-
1 allegato(i)
Ecco fatto screen
-
Quote:
Avan3t
Ecco fatto screen
Si il tuo firmware è LPF adesso vediamo di trovare il cf-root relativo ;)
-
Quote:
Avan3t
qui un c'è x adesso , o aspetti o sbrandizzi , o chiedi nel 3d di xda se lo rilasciano
P.S. :) ti avevo anticipato x il tuo pda ;)
-
Per eseguire il root necessito per forza di una micro sd giusto? Al momento mi conviene aspettare visto che sono sprovisto di memoria esterna 16gb mi bastano... Quando uscirà per il mio firmware provvederò l'acquisto di una micro sd grazie ancora
:thumbup: