Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrieleirr
porca miseria ho strippato...ma ho risolto...dimmi se puo andar bene...purtroppo non sono capacea fare deep2...ho tolto la batteria sono riandato in download mode e ho riflashato la cyano con odin...mi è ripartito in recovery mode ho fatto i wipe e reboot e adesso mi è partita la cyano...!!!
mi può dare dei problemi questa cosa che ho fatto?!
L'unica è aspettare e vedere se hai battery drain ,surriscaldamenti, freeze o cose del genere
-
Quote:
gabrieleirr
porca miseria ho strippato...ma ho risolto...dimmi se puo andar bene...purtroppo non sono capacea fare deep2...ho tolto la batteria sono riandato in download mode e ho riflashato la cyano con odin...mi è ripartito in recovery mode ho fatto i wipe e reboot e adesso mi è partita la cyano...!!!
mi può dare dei problemi questa cosa che ho fatto?!
No ma per sicurezza,da recovery fai un giro di wipe,cache e dalvik e dopo un fix permission,e reboot ;)
-
Quote:
Menego90
L'unica è aspettare e vedere se hai battery drain ,surriscaldamenti, freeze o cose del genere
calcola che ho appena cambiato la scheda usb interna da solo perchè mi si è ossidata...una dietro l'altra però senza flashare non so stare!!!
-
Quote:
Francys-t
No ma per sicurezza,da recovery fai un giro di wipe,cache e dalvik e dopo un fix permission,e reboot ;)
scusami che cos'è un fix permission?! diciamo che mi avventuro un po flashando non sono espertissimo...grazie comunque siete gentilissimi
-
Quote:
gabrieleirr
scusami che cos'è un fix permission?! diciamo che mi avventuro un po flashando non sono espertissimo...grazie comunque siete gentilissimi
Fissa i permessi della Rom,anche se di solito sono automatici,dal menu recovery vai su advance,e li lo trovi ;)
-
scusatemi se vi rompo ancora ma quando collego l s2 al computer...e apro la sd esterna me la da vuota...come mai?!
-
Quote:
gabrieleirr
Dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=61516
-
Ragazzi stamane dopo qualche video e un po di navigazione ho messo il cell in stand by ora lo vado a riprendere me lo ritrovo come morto di nuovo schermo nero ecc....ho dovuto levare la batteria ci sta altro oltre il reset di fabbrica?
inviato dal mio Galaxy SII NFC
-
Quote:
Avan3t
Ragazzi stamane dopo qualche video e un po di navigazione ho messo il cell in stand by ora lo vado a riprendere me lo ritrovo come morto di nuovo schermo nero ecc....ho dovuto levare la batteria ci sta altro oltre il reset di fabbrica?
se hai già fatto anche il wipe cache (e dalvick se hai la recovery cwm) non ti resta che il deep clean 1...
ma dopo il ripristino dati hai provato a non istallare app e vedere se lo fa? potrebbe essere un app che rompe ...
-
Ho effettuato solo il reset di Fabbrica classico in impostazioni gli altri come si fanno...., per quanto riguarda qualche programma che rompe ne ho parecchi installati
Aggiungo anche questa screenshot guardate la batteria http://img.tapatalk.com/974dac6b-d51c-a35f.jpg