Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myllo
Quindi diciamo che con chainfire l'operazione è "più completa" e non necessita dell'acquisto di odin pro... Per i warning avevo già chiesto (e chiarito) e nessun problema. Scusa la domanda per voi ovvia. ma questa benedetta recovery CWM vine "installata" (non sarà sicuramente il termine giusto) sul telefono? E poi grazie a questa avro' modo di effettuarei relativi backup?
Esatto
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Si farai un backup completo di tutto :) la cosa piú utile di sto mondo!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Whoa, da ieri sera ho la Resurrection Remix 1.8.1 + Siyah 3.2.b8 ed è fantastica.. prima rom ICS che non mi sta dando nessun problema (per ora)
Però le icone selezionabili delle batterie sono orrende.. non c'è un modo per cambiarle? Ho provato la procedura descritta in questo topic di XDA: [MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers ma non funziona, dopo aver eseguito il tutto mi scompare la barra in alto..
UOT Kitchen. Kitchen da quel che ho capito è solo per GB e non ICS
EDIT: vorrei cambiare le icone della barra con queste:
Allegato 10415
Sono fantastiche.. l'immagine l'ho presa da questo topic di XDA: New Collection of Samsung Keyboards - xda-developers
dove da roba per cambiare la tastiera
-
Quote:
claire85gr
Whoa, da ieri sera ho la Resurrection Remix 1.8.1 + Siyah 3.2.b8 ed è fantastica.. prima rom ICS che non mi sta dando nessun problema (per ora)
Però le icone selezionabili delle batterie sono orrende.. non c'è un modo per cambiarle? Ho provato la procedura descritta in questo topic di XDA:
[MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers ma non funziona, dopo aver eseguito il tutto mi scompare la barra in alto..
UOT Kitchen. Kitchen da quel che ho capito è solo per GB e non ICS
Sei OT qui...Domanda nel Thread ;)
-
Quote:
Francys-t
Sei OT qui...Domanda nel Thread ;)
Ah chiedo scusa, pensavo fosse un topic per le mod in generale
-
Quote:
claire85gr
Ah chiedo scusa, pensavo fosse un topic per le mod in generale
Più che ot diciamo che è meglio se chiedi nel thread di Francys della resurrection ... è più facile essere aiutati per la resurrection
-
Salve a tutti, vorrei sapere se sbrandizzo il mio s2 Tim poi per eventuali aggiornamenti basta che uso kies o non me lo riconosce e se no come faccio a sapere aggiornamenti ufficiali e cosa usare per far riconoscere mio s2. E volevo sapere se era possibile avere una guida passo passo su come sbrandizzare il mio s2 Tim e aggiornarlo a ics e come ritornare a Tim nel caso debba portarlo in assistenza e non perdere la garanzia. Vi sarei molto grato visto che non sono un esperto in questo campo Grazie. p.s non so se ho scritto nella ssezione giusta vi chiedo scusa
-
ciao ragazzi vorrei mettere un kernel per la mia rom stock di ics pero vorrei togliermi un paio di dubbi.
1.ho fatto il root ma non ho nessuna recovery installata come faccio per installarla senza toccare la rom stock di ics?
2.qual'è il mglior kernel per la rom stock di ics?ora la batteria mi dura molto di piu rispetto a ginger e il sistema come fluidità forse non è come ginger ma va bene cmq.
3.mi conviene davvero mettere un kernel moddato?
grazie a tutti
-
Quote:
Pasks
ciao ragazzi vorrei mettere un kernel per la mia rom stock di ics pero vorrei togliermi un paio di dubbi.
1.ho fatto il root ma non ho nessuna recovery installata come faccio per installarla senza toccare la rom stock di ics?
2.qual'è il mglior kernel per la rom stock di ics?ora la batteria mi dura molto di piu rispetto a ginger e il sistema come fluidità forse non è come ginger ma va bene cmq.
3.mi conviene davvero mettere un kernel moddato?
grazie a tutti
1) Root con kernel appropriato della Stock che hai ora..
2) AbyssIcs
3) Dipende..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
1) Root con kernel appropriato della Stock che hai ora..
2) AbyssIcs
3) Dipende..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
1)dovrei fare un unroot allora r poi flashare la cwm? Avro cosi un aumento del counter?
2)ok grazie
3)da cs dipende?
Inviato dal mio superterminal bianco