Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto!! ho brickato il mio s2...ho acquistato il jig, ma anche con il jig inserito il cel nn va in download mode...rimane sempre il simbolo del cel punto esclamativo e pc...cos'altro posso fare?!?!?!? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
onafets82
Buongiorno ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto!! ho brickato il mio s2...ho acquistato il jig, ma anche con il jig inserito il cel nn va in download mode...rimane sempre il simbolo del cel punto esclamativo e pc...cos'altro posso fare?!?!?!? :'(
Il jiig va messo a telefono spento..Riprova e dimmi se va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
onafets82
mi dispiace ma se anche con il jig non va in download mode devi portarlo in assistenza ....
l' unica è provare un altro jig (hai provato a lasciarlo senza batteria per qualche decina di minuti prima di provare il jig?)
-
Quote:
jacobrucia
mi dispiace ma se anche con il jig non va in download mode devi portarlo in assistenza ....
l' unica è provare un altro jig (hai provato a lasciarlo senza batteria per qualche decina di minuti prima di provare il jig?)
è una settimana che il cel sta senza batteria e il jig l'ho inserito a cel spento. :(
-
Quote:
onafets82
è una settimana che il cel sta senza batteria e il jig l'ho inserito a cel spento. :(
allora prova un altro jig .... magari fosse difettoso
-
Quote:
jacobrucia
allora prova un altro jig .... magari fosse difettoso
va bene, grazie
-
Quote:
jacobrucia
per entrare in Recovery mode devi usare la sequenza dei tasti VOL.SU+HOME+ACCENSIONE da Galaxy SII spento.
se trovi il menù advanced tra le scelte vuol dire che hai la cwm, altrimenti hai la recovery stock
leggi il secondo post di questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Sn andato in recovery...ce scritto
Reboot apply from sd wipe ,wipe apply from cache tesr redbend e basta
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Quote:
Pasks
Sn andato in recovery...ce scritto
Reboot apply from sd wipe ,wipe apply from cache tesr redbend e basta
E allora se hai letto il thread saprai che hai la recovery stock, non cwm
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Ciao ragazzi. Ho fatto giorni fa un deep clean 2 con i 3 file. Mi ritrovo il firmware lph. Ho letto che l'ultimo firmware stock ics ita no brand è lp7. Cosa cambia rispetto a lph. Mi conviene flashare lp7?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jacobrucia
E allora se hai letto il thread saprai che hai la recovery stock, non cwm
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Capito...l unico dubbio che ankora ho e ke se vgl flashare una recovery adatta al mio pda devo fare un unroot? Dv trv le recovery e odin mobile pro che mi serve x nn attvare il counter?