Non usare abbreviazioni o k per favore...
Non devi fare unroot e si mobile odin serve per non attivare counter...
Puoi usare anche odin normale
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Non usare abbreviazioni o k per favore...
Non devi fare unroot e si mobile odin serve per non attivare counter...
Puoi usare anche odin normale
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Secondo voi cambia molto, in termini di prestazioni-durata batt, passare da android ufficiale a rom cucinata?
ps. come kernel ho siyah montato su android 4.0.3
grazie
Avendo ora ics lph che devo fare per passare a lp7? Soluti wipe da recovery e flash del file con odin? Poi riperderei il root. Procedo pou con flash di cf root per lp7?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da quanto ho capito, le migliori per quelle caratteristiche che mi interessano sono cyanogen 9 e miui...o me ne manca qualcuna?
Un'altra domanda, il JIG non è possibile usarlo su tutti i firmware, ma bisogna capire se il bootloader o bloccato o meno. Come faccio a capirlo?
se vuoi prestazioni ma non batteria hai citato quelle giuste ...
il jig lo puoi utilizzare con qualsiasi firmware basta che prima flashi il vecchio bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Prima di tutto grazie 1000
Cmq l'ho già letta questa guida ed il link non va... Inoltre dice "La Samsung ha effettuato dei cambiamenti rispetto al Bootloader del Galaxy S II dalle versioni firmware KI in poi e quindi anche in quelli che comprate nuovi." io ho la versione wlp7, quindi sicuramente nn lo posso usare per togliere il counter ed il triangolo?