CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 810 di 3787 primaprima ... 31071076080080880981081181282086091013101810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,091 a 8,100 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho effettuato senza problemi un deep clean 2....ho notato che ICS è a mio parere meglio di Gingebread ma ha un piccolo difetto, e cioè (sul mio dispositivo GS2) ci impiega piùtempo ad accendersi....a questo punto cosa mi consiglite di fare??? Cambio a LP7 e monto Kernel syha?
    PDA:I9100XXLPH
    PHONE:I9100XXLPH
    CSC:I9100XALPH
    VERSIONE KERNEL
    3.0.15-I9100XXLPH-CL118559

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

di corsa
    almeno per la lp7, è la prima cosa che devi fare

hai il root?

Quote Originariamente inviato da Miglio94 Visualizza il messaggio
    ho effettuato senza problemi un deep clean 2....ho notato che ICS è a mio parere meglio di Gingebread ma ha un piccolo difetto, e cioè (sul mio dispositivo GS2) ci impiega piùtempo ad accendersi....a questo punto cosa mi consiglite di fare??? Cambio a LP7 e monto Kernel syha?
    PDA:I9100XXLPH
    PHONE:I9100XXLPH
    CSC:I9100XALPH
    VERSIONE KERNEL
    3.0.15-I9100XXLPH-CL118559

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ora li abilito e con calma e attenzione faccio tutto...Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

allora segui questa guida , così fai il flash della lp7 e dopo c'è anche il cf-root per il root appunto

https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html

se sei fresco di deep2, puoi fare direttamente il flash della lp7 e allineare il CSC, ciao

Quote Originariamente inviato da Miglio94 Visualizza il messaggio
    ora li abilito e con calma e attenzione faccio tutto...Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

eccomi dieguccio!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

ok allora restiamo in garanzia o vuoi un debrand, e se dovesse servirti la si rimette apposto?

edit non hai il root vero?

Quote Originariamente inviato da musica1000w Visualizza il messaggio
    eccomi dieguccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

guarda io non so proprio niente di queste cose.. cosa mi consigli di fare? non so se quello ha rootato...per questo mi chiedevo, siccome il negoziante mi ha dato un terminale con garanzia italia e mi ha detto per qualsiasi problema di andare da lui...magari potrei dirgli cosa mettermi? perchè se blocca il cellulare poi se la deve vedere lui!!!
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ok allora restiamo in garanzia o vuoi un debrand, e se dovesse servirti la si rimette apposto?

edit non hai il root vero?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

ok, alziamo le mani, vai da lui e digli che deve metterti il cellulare in garanzia, non esiste che devi andare solo da lui per la garanzia, fammi capire domani vai un mese in vacanza hai un problema devi tornare da lui?
    è assurdo, il tuo telefono è nfc, quindi ti ha venduto un ex tim, e starei anche attento che non fosse usato, non fare niente e vacci con le buone, non parlare di modding, potrebbe scaricarti la colpa, digli solo che andando in info dispositivo non escono le informazioni itv, o tim
    chiaro?

fatti valere

guarda io non so proprio niente di queste cose.. cosa mi consigli di fare? non so se quello ha rootato...per questo mi chiedevo, siccome il negoziante mi ha dato un terminale con garanzia italia e mi ha detto per qualsiasi problema di andare da lui...magari potrei dirgli cosa mettermi? perchè se blocca il cellulare poi se la deve vedere lui!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

musica1000w (19-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ok, alziamo le mani, vai da lui e digli che deve metterti il cellulare in garanzia, non esiste che devi andare solo da lui per la garanzia, fammi capire domani vai un mese in vacanza hai un problema devi tornare da lui?
    è assurdo, il tuo telefono è nfc, quindi ti ha venduto un ex tim, e starei anche attento che non fosse usato, non fare niente e vacci con le buone, non parlare di modding, potrebbe scaricarti la colpa, digli solo che andando in info dispositivo non escono le informazioni itv, o tim
    chiaro?

fatti valere
    Si certo!! infatti è quello che dirò, gli dico semplicemente che ho trovato che le informazioni non corrispondono ad un cellulare con NFC, poichè voglio che funzioni, che mi rimettesse la versione originale con NFC aggiornato alla 4.0.3 anche se è tim...

ps: quando lo porto mi devo fare un backup completo? rubrica, messaggi, applicazioni installate?

pss: il venditore è serio e disponibile non avrei comprato da lui, quindi sono convinto che sia nuovo...per attirare la clientela oltre a fare un buon prezzo di mercato te lo aggiorna "come meglio crede" per avere un buon dispositivo aggiornato, fa anche assistenza...il realtà con questo firmware non ho avuto problemi...
    Ultima modifica di musica1000w; 19-05-12 alle 15:56

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

sincronizza la rubrica con gmail è facile e veloce, salva le foto con un copia e incolla con il pc e le applicazioni sono sincronizzate con il tuo account, lui come regola se fà le cose per bene, ma ne dubito visto i risultati, ti dovrebbe rendere il telefono resettato

per il ps:

non dico che sia un truffatore, ma per farti un esempio, se compri una vettura in un autosalone, non in una concessionaria, domani se hai un guasto per ripararla devi andare da lui con la garanzia?

non credo proprio, quindi resto dell'idea che è consapevole di quello che ha fatto, maldestro e consapevole, è da aprile che esiste ics TIM-NFC

ciao

Si certo!! infatti è quello che dirò, gli dico semplicemente che ho trovato che le informazioni non corrispondono ad un cellulare con NFC, poichè voglio che funzioni, che mi rimettesse la versione originale con NFC aggiornato alla 4.0.3 anche se è tim...

ps: quando lo porto mi devo fare un backup completo? rubrica, messaggi, applicazioni installate?

pss: il venditore è serio e disponibile non avrei comprato da lui, quindi sono convinto che sia nuovo...per attirare la clientela oltre a fare un buon prezzo di mercato te lo aggiorna "come meglio crede" per avere un buon dispositivo aggiornato, fa anche assistenza...il realtà con questo firmware non ho avuto problemi...

Pagina 810 di 3787 primaprima ... 31071076080080880981081181282086091013101810 ... ultimoultimo
Ultima pagina