Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgioplay
si ma prima non devo ribrendizzare? scusami se insisto ma su altri post parlavano prima di debrandizzare e poi di montare il firmware..grazie.
Pensavo che fosse scontato..Segui le guide nel Forum..E dopo la Flashi ;)
-
Quote:
Francys-t
Pensavo che fosse scontato..Segui le guide nel Forum..E dopo la Flashi ;)
eh l'avevo detto che non so nemmeno di cosa stavamo parlando perciņ chiedevo una miniprocedura da seguire....potresti stilarmela per favore?
dove la trovo la guida per debrendizzare?
-
Quote:
giorgioplay
eh l'avevo detto che non so nemmeno di cosa stavamo parlando perciņ chiedevo una miniprocedura da seguire....potresti stilarmela per favore?
dove la trovo la guida per debrendizzare?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...in482etWrVRFiQ
-
Francys un'altra cosa. Una volta flashata la LP7, dovesse uscire un aggiornamento ICS mi conviene aggiornare con Kies o con Odin?
-
Quote:
Enzo80
Francys un'altra cosa. Una volta flashata la LP7, dovesse uscire un aggiornamento ICS mi conviene aggiornare con Kies o con Odin?
Mai aggiornato con Kies.. ;)
Vedi tu!!!
-
Quote:
Enzo80
Odin da molti meno problemi secondo me :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
La cosa seccante č dover rifare tutto da zero (app a parte). Con kies ti ritrovi tutto come prima, ma se da problemi...
-
Quote:
Enzo80
La cosa seccante č dover rifare tutto da zero (app a parte). Con kies ti ritrovi tutto come prima, ma se da problemi...
Appunto č meglio ODIN ;)
-
Quote:
Francys-t
mi sembra troppo complicato....a roma o latina c'č qualcuno a cui potrei rivolgermi?
-
Quote:
giorgioplay
mi sembra troppo complicato....a roma o latina c'č qualcuno a cui potrei rivolgermi?
Io abito a Roma..ahahahhahahaah