Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgioplay
dipende da quanto vorresti come donazione.....500 euro nel gabinetto non ce li butto solo perché vado di fretta...
Ma che soldi e soldi..hahahahahah
-
-
Quote:
Francys-t
Ma che soldi e soldi..hahahahahah
e sai per caso dove posso portarlo per fare il lavoro?
-
Quote:
giorgioplay
e sai per caso dove posso portarlo per fare il lavoro?
A Roma non sò...Io ti aiuterei,ma tra il lavoro e casa,non avrei molto tempo..
-
Sto procedendo a 30 appa alla volta. Il problema era che le facevo tutte insieme.
-
Quote:
Francys-t
A Roma non sò...Io ti aiuterei,ma tra il lavoro e casa,non avrei molto tempo..
allora io ci provo, ma ad esempio non so nemmeno la differenza tra il passaggio della debrandizzazione e il flashare il nuovo firmware....non sono la stessa cosa? poi in un altro post ho letto che ora nella guida per la debrandizzazione ora bisogna fermarsi al punto 32.....intanto sto scaricando il nuovo firmware....cosa fare???
-
Quote:
giorgioplay
allora io ci provo, ma ad esempio non so nemmeno la differenza tra il passaggio della debrandizzazione e il flashare il nuovo firmware....non sono la stessa cosa? poi in un altro post ho letto che ora nella guida per la debrandizzazione ora bisogna fermarsi al punto 32.....intanto sto scaricando il nuovo firmware....cosa fare???
1) diciamo che è la stessa cosa
2) inatnto scaricalo.Ma è quello giusto 6 sicuro?
-
Quote:
Francys-t
1) diciamo che è la stessa cosa
2) inatnto scaricalo.Ma è quello giusto 6 sicuro?
lo sto scaricando da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
-
Ok, tutto ripristinato. Con la LP7 (rispetto alla LPH) il telefono sembra rinato. Veloce e scroll morbido senza impuntamenti, una bomba.
Francys grazie per la tua disponibilità (thanks guadagnato).
Ringrazio anche Jacobrucia (penso si chiami così) per avermi suggerito il passaggio a LP7.