Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
esatto intanto scarico anche odin e ho messo in carica il telefono...penso tra una mezz'ora di poter cominciare...ti ricordo (scusami) che monto ics lp9 (tmobile polacco) ho già sincronizzato tutte le mie cose sul pc e la rubrica lho sempre salvata su google...che fare?
-
Quote:
Enzo80
Ok, tutto ripristinato. Con la LP7 (rispetto alla LPH) il telefono sembra rinato. Veloce e scroll morbido senza impuntamenti, una bomba.
Francys grazie per la tua disponibilità (thanks guadagnato).
Ringrazio anche Jacobrucia (penso si chiami così) per avermi suggerito il passaggio a LP7.
Sono contento e come dico sempre,l'importante è risolvere.. ;)
-
Quote:
giorgioplay
esatto intanto scarico anche odin e ho messo in carica il telefono...penso tra una mezz'ora di poter cominciare...ti ricordo (scusami) che monto ics lp9 (tmobile polacco) ho già sincronizzato tutte le mie cose sul pc e la rubrica lho sempre salvata su google...che fare?
Fatti un backup delle App e basta..Se hai tutto salvato nulla di+...
-
Ciao ho un problemino cn la kitchen pro....vado per installare la boot animation ma rimane sempre quella cambia solo l'audio....come devo procedere? Help pleaseee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tonyct88
Ciao ho un problemino cn la kitchen pro....vado per installare la boot animation ma rimane sempre quella cambia solo l'audio....come devo procedere? Help pleaseee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiedi nel 3D appropriato.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Fatti un backup delle App e basta..Se hai tutto salvato nulla di+...
ok...ma è vero che devo seguire la guida della sbrandizzazione solo al punto 32? e poi? ho finito o devo mettere cosa?
-
Quote:
giorgioplay
ok...ma è vero che devo seguire la guida della sbrandizzazione solo al punto 32? e poi? ho finito o devo mettere cosa?
Finito il flash della ITA lo ripeti di nuovo,ma prima devi fare un hard reset..Tutto qui.. ;)
-
scusa e che differenza c'è con un "semplice" flashare?? non voglio buttare il mio telefono al cesso per la fretta
-
Quote:
Francys-t
Finito il flash della ITA lo ripeti di nuovo,ma prima devi fare un hard reset..Tutto qui.. ;)
qui NEL TERZO POST dice che basta una sola volta....quindi? https://www.androidiani.com/forum/sa...-screen-5.html
-
Quote:
giorgioplay
scusa e che differenza c'è con un "semplice" flashare?? non voglio buttare il mio telefono al cesso per la fretta
Perchè al primo flash,non è completamente NO BRAND capito?Non butti nulla stai tranquillo