Visualizzazione stampabile
-
ma l' lph è un altro firmware? devo estrarli da quello e poi in seguito passare al firmware android originale? scusa è che sono un po' preoccupato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gs2nero
ma l' lph è un altro firmware? devo estrarli da quello e poi in seguito passare al firmware android originale? scusa è che sono un po' preoccupato..
Si il deep va fatto con i 3file + PIT dell'LPH e dopo flashi il firmware che vuoi
-
Allora scarichi lph ed estrai i 3 file..fai il flash come da guida e poi ci metti sopra con unico file in pda il firmware che vuoi tu (lpu lp9 eccecc per intenderci)..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
-
Quote:
gs2nero
ok provero grazie :)
Se hai dubbi non esitare a chiedere
P.S.: per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Quote:
Darkozzolo
Mi scuso se ripropongo la questione, ma la risposta non ha prodotto buoni risultati:
Quando uscì ICS non riuscivo ad aggiornare con KIES perché mi diceva di togliere l'optione Debug USB, ma sia togliendola che lasciandola continuava a darmi lo stesso problema. A sto punto, grazie al vostro prezioso aiuto sono riuscito a fare il deep clean 2 (credo fosse questo, vado a memoria) e poi ho installato ICS tramite odin (con brand TRE).
Oggi connettendomi tramite kies mi dà questo problema:
http://www.otakuforum.it/darko/ebay/error.jpg
Sono andato su questo link come suggeritomi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
seguo il punto tre digitando dal tastierino numerico: *#272*il mio imei# e mi spunta una schermata in cui dice: "Sales code: KOR". Poi c'è l'optione Install o Cancell. Se faccio la prima mi dice "must be three chars", quindi non riesco ad installarlo... Cosa devo fare?
Grazie mille.
Scusate se ripropongo il problema, ma ieri forse s'è perso tra i messaggi e non ho avuto responso. Grazie ancora per la pazienza. m(_ _)m
-
Quote:
francesc
Ragazzi..
Due gs2 con:
Stessa rom foxhound
Stesso kernel phenomenal
Stesso gestore vodafone
Nello stesso posto
Uno (il mio :D) prende due tacche G, l'altro pieno in H+..
Provo cambio modem?consigli modem vodafone? Ho anche una connessione instabile con il wifi..aggianca e no quando prende al 40%..
Usa il modem che ha il miglior segnale (non li hai specificati).
-
Quote:
Darkozzolo
Scusate se ripropongo il problema, ma ieri forse s'è perso tra i messaggi e non ho avuto responso. Grazie ancora per la pazienza. m(_ _)m
ti s'è risposto in 2 , vai alle pagg indietro e controlla
-
Entrambi bulp6 :D
-
Scusate ragazzi ma dopo aver fatto correttamente il root e aver copiato la cartella EFS nella sd esterna con Root Explorer, quando connetto il tel al pc windows non la vede. Inoltre provando con l'altro metodo non trovo in Ics la funzione per il debug usb. Qualcuno mi può illuminare? Grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App