Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stripsearch
Scusate ragazzi ma dopo aver fatto correttamente il root e aver copiato la cartella EFS nella sd esterna con Root Explorer, quando connetto il tel al pc windows non la vede. Inoltre provando con l'altro metodo non trovo in Ics la funzione per il debug usb. Qualcuno mi può illuminare? Grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni - altro - impostazioni usb, clicca su "collega" e poi attacca il cell al pc. Dopo clicca sul robottino.
-
Quote:
francesc
Entrambi bulp6 :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
1. Cambio modem
2. assistenza :cool:
Scherzo....
LPS e LP8 con Voda vanno bene. Sembra valido anche DXLP9.
-
Ragazzi... Mi consigliate una bella rom aosp ics velocissima e stabilissima? Thanks
Inviato dal mio amico immaginario
-
Quote:
albertao83
Ragazzi... Mi consigliate una bella rom aosp ics velocissima e stabilissima? Thanks
Inviato dal mio amico immaginario
Aggiorna quella che hai in firma :cool:
-
Quote:
Marcello0
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, complimenti per il forum, veramente molto bello, finalmente un forum con gente esperta che concede la propria conoscenza a chi è alle prime armi, vengo subito al dunque:
Vorrei acquistare un Galaxy S II
Perchè non l'ho ancora preso ?
No zoom a 1080p
Perchè sono quì
Ho letto nelle pagine precedenti che esiste una mod solo per la fotocamera che ne migliora ulteriormente la qualità, l'autofocus ma soprattutto permette lo zoom a 1080p, potete confermarmelo ?
Per applicare questa mod vi è il bisogno di effettuare qualche passaggio particolare prima ? Nel senso posso installare anche solo la mod fotocamera, lo compro, lo apro, lo accendo, installo la mod ?
Questa mod modifica l'interfaccia della fotocamera/videocamera ?
Vi ringrazio tantissimo, spero finalmente di trovare qualcuno che sappia darmi una risposta adeguata
P.s. Questo sarebbe il mio primo Android
Saluti
Marcello
Up per cortesia, vorrei solo sapere se adesso è possibile avere lo zoom a 1080p come ho letto proprio su questo forum, è l'unico motivo per cui non ho ancora acquistato il terminale
-
scusate belli, ma a me odin non mi riconosce il telefono, come faccio a fare il root?????
-
Quote:
droidmax
scusate belli, ma a me odin non mi riconosce il telefono, come faccio a fare il root?????
Hai installato kies almeno una volta e di conseguenza i driver relativi al tuo telefono?
-
Quote:
droidmax
Aggiorna i Driver con Kies,e dopo riprova..
Ma di poreciso non ti si illumina la porta com in giallo?
-
kies...no ancora nn l'ho aperto...mh...cmq si non mi si accende la porta com in giallo...
-
Quote:
droidmax
kies...no ancora nn l'ho aperto...mh...cmq si non mi si accende la porta com in giallo...
Installa Kies,e vedrai che risolvi..