Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
adesso mi dice che kies si sta aggiornando...aspetto ancora per riaprire odin?
No,puoi anche non aggiornarlo,attacca odin al tel,con la usb,e dopo chiudi i processi di kies e flashi ;)
-
allora...si sta aggiornando e si stanno installando i driver...prima di ha detto che i driver del dispositivo era stati installati correttamente...poi il contrario...il pop up di winzozz...per la barra di installazione di kies va avanti...mh...strano!?
Quote:
Francys-t
No,puoi anche non aggiornarlo,attacca odin al tel,con la usb,e dopo chiudi i processi di kies e flashi ;)
-
Quote:
droidmax
allora...si sta aggiornando e si stanno installando i driver...prima di ha detto che i driver del dispositivo era stati installati correttamente...poi il contrario...il pop up di winzozz...per la barra di installazione di kies va avanti...mh...strano!?
Chiudilo...Tanto non serve che si aggiorni..
-
ok...si و aggiornato...si ma il problema continua...io spengo il cell...poi schiaccio power volume + e home...apro odin attacco il cell al pc...e odin nn mi caga il cell.. :(
Quote:
Francys-t
Chiudilo...Tanto non serve che si aggiorni..
-
Quote:
droidmax
ok...si و aggiornato...si ma il problema continua...io spengo il cell...poi schiaccio power volume + e home...apro odin attacco il cell al pc...e odin nn mi caga il cell.. :(
Volume giu+home+power,da spento non da acceso
-
Quote:
Francys-t
Volume su+home+power,da spento non da acceso
VOL GIU + TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE per il download...occhio francys che perdi colpi rotfl
-
certo certo ahahah l'unica cosa che faccio bene :)
-
Quote:
droidmax
certo certo ahahah l'unica cosa che faccio bene :)
Strano,e non vـ?
-
وووووووووووووو volume giu...???????????sono stato fin ora a sbagliare sta cosa...??
Quote:
droidmax
certo certo ahahah l'unicaو+ cosa che faccio bene :)
-
Quote:
droidmax
وووووووووووووو volume giu...???????????sono stato fin ora a sbagliare sta cosa...??
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii