Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
mm..è strano..siccome non sono lì, ti posso solo dire di riprovare tutto daccapo con calma..vedrai che viene
può essere il problema di Win7 64bit?
anche kies da problemi..
-
Quote:
ToXic
quindi come mi ritrovo ora con il cell con la2 posso seguendo la guida installare quella rom,,,devo per forza passare alla stok per poter installare quella rom? poi se per caso non mi piace e ne voglio un altra c'è un criterio a cui sono vincolato o posso sceglierne una qualsiasi? a che rom stock dovrei tornare? mi riusciresti a dare un po un infarinata?
è molto meglio ritornare prima a una stock, sì..così parti da una situazione pulita..se poi ne vuoi un'altra deep clean (consigliato ma non obbligatorio) e stock di nuovo, e poi flashi un'altra rom..questo è il metodo migliore, trovi tutte le guide in rilievo in sezione modding
-
Scusate ragazzi, vorrei acquistare un dongle usb ho trovato questo Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay voi che ne dite ? ma quante volte si puo togliere il triangolino giallo con questo dongle usb ?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
frajuve50
prendilo prendilo..sì può togliere tutte le volte che vuoi, è fatto apposta
-
Quote:
nigno
è molto meglio ritornare prima a una stock, sì..così parti da una situazione pulita..se poi ne vuoi un'altra deep clean (consigliato ma non obbligatorio) e stock di nuovo, e poi flashi un'altra rom..questo è il metodo migliore, trovi tutte le guide in rilievo in sezione modding
ma devo pure montarmi un kernel chainfair?
-
Quote:
ToXic
ma devo pure montarmi un kernel chainfair?
se ti vuoi montare un kernel fai pure, anche se non condivido i tuoi gusti roftl
comunque a parte gli scherzi, il Chainfire serve per avere il root anche dopo aver montato LA2, come c'è scritto sulla guida
-
ok, e come mi creo: Create Backup with Clockwork Mod del primo punto?? Grazie! :)
-
Quote:
ToXic
ok, e come mi creo: Create Backup with Clockwork Mod del primo punto?? Grazie! :)
dalla Clockworkmod vai su backup e fa tutto lui (si chiama nandroid backup)
-
e sarebbe scusa la mia ignoranza?? :) sono niubbo! :)
-
Quote:
ToXic
e sarebbe scusa la mia ignoranza?? :) sono niubbo! :)
un'operazione che serve un'immagine (backup) completa del telefono esattamente nel momento in cui lo fai, e ti dà la possibilità di farne il restore se dovesse succedere che brikki o che non parta il telefono successivamente